Ho appena finito di leggere "L'ultimo Re del Nord".
Naturalmente faccio i miei complimenti a Gil-Galad.
Il raqcconto è ben fatto...
dopo aver letto il menu del banchetto di ringraziamento verso gli dei del Nord mi è venuta subito l'acquolina in bocca.
Vorrei porre una domanda:
Il colloquio tra Thorren Stark e il maestro veggente dei Figli della Foresta è una cosa inventata da te o già scritta da Martin???
Grazie.
Devo dire che io sono stato il primo a leggere questo racconto, gentile esclusiva datami da Gil.
Come ho anche detto a lui personalmente, il racconto è molto bello, divertente e ben scritto.
Complimenti Ivan!
E non credo proprio lo si possa definire fan fiction, visto che il suo scopo è quello di raccontare una parte della storia di Westeros.
Credo che Jaqen ha fatto bene ad inserirlo, perchè il lavoro merita davvero.
Attendo con ansia nuovi racconti.
Ringrazio per i complimenti, per prima cosa.
Per quanto riguarda il dialogo tra Torrhen Stark ed il veggente dei Figli della Foresta è una mia invenzione che parte, però, da un dato di fatto e che i Figli della Foresta sparirono del tutto solo con l'avvento di Aegon Targaryen e la sottomissione degli Stark dato che fino a quel momento seppur solo nel Nord continuavano a vivere sotto la protezione di Grande Inverno. Mi pare dunque che una sorta d'addio dei Figli in quel preciso evento storico di westeros ci potesse stare. Inoltre se mai lo Zione ci farà sapere che fine hanno fatto i Figli della Foresta credo che il loro ruolo sarà legato in maniera inscindibile alle sorti del Nord, della Barriera e degli Stark in primis.
Voglio poi aggiungere un ringraziamento ad Axl che ha capito perfettamente la natura del mio racconto, che io non intendo come una fanfiction (anche se ho aggiunto un po' della mia inventiva per rendere piacevole la lettura) ma come una sorta di racconti storici che affianchino l'eccezionale lavoro storico- cronologico di Axl. Penso che una volta letta l'antica storia dei Sette Regni di Axl nella sua forma analitica e appunto cronologica magari possa essere piacevole leggere un qualche particolare evento di tale storia in forma di racconto.
Be' se così vi fa' piacere e se per Jaquen non ci sono problemi ne posso scrivere anche qualcun'altro.
Fatemi sapere.
Bay Bay Gil
Gil Galad - Stella di radianza
Be' se così vi fa' piacere e se per Jaquen non ci sono problemi ne posso scrivere anche qualcun'altro.
Fatemi sapere.
A me farebbe piacere leggere altri racconti storici "che affiancano la famosa saga", mi piaciono e sicuramente allietano l'attesa del prox libro della saga.
Inoltre preferisco 1000 volte questi racconti scritti da te e dagli altri che i riassunti nella Torre del Re.................spero che nessuno se la prenda a male
cmq ancora complimenti
Gil, volevo chiederti una cosa: ma l'idea degli scorreggiatori l'hai sentita da qualche parte o è una tua personale invenzione? E' fantastica......li avrei voluti anch'io al mio compleanno!!!!
PS: devi sapere che scrivendo di Torrhen mi hai fregato l'idea, avevo anche già buttato giù una mezza pagina! Ho rimediato, scrivendo un raccontino su un altro episodio molto "chiacchierato" del recente passato dei 7 regni...lo ho appena inviato, vedremo se e quando sarà online......
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
corro subito a leggerlo!
COME SI FA A LEGGERLO?
Vai nella sezione cittadella (del sito, non del forum), selezioni scritti e poi scarichi il racconto. Ciauz
grazie cuginastro