ridete ridete dell'inter.....io intanto vorrei fare un saluto a tutti gli "amici" juventini.
Alla vostra
ridete ridete dell'inter.....io intanto vorrei fare un saluto a tutti gli "amici" juventini.
Alla vostra
Ecco,l'arroganza interista che ricompare quando, una volta tanto, gli capita di vincere!!!
Pensate che dove sono andata a vederla io la partita,in piazza, hanno fatto i fuochi d'artificio!!!!
Cmq vi dirò....anche alle grandi ogni tanto succede di perdere con le piccole!!A noi è successo sabato sera!
Saluti e abbassate il crestino senza scordare il 5 maggio!!!
Non preoccuparti Ser Garlan, il 5 maggio gli interisti non lo dimenticheranno mai, servirà a non farci più alimentare da false illusioni....ma questo non significa che dopo una vittoria non dobbiamo esserne contenti.
Io non voglio deridere nessun tifoso di altre squadre, voglio solo esprimere la mia felicità per qs vittoria.
Se poi la frase
io intanto vorrei fare un saluto a tutti gli "amici" juventini
ti sembra così arrogante, allora non so che dirti....
gli altri post di qs topic non erano molto diversi da quello che ho scritto io, eppure mi sembra che nessuno abbia detto niente in quanto ad arroganza.....
Noi interisti siamo nati per soffrire, ma voglio strabere a questa nostra (rara) vittoria contro la Juventus a Torino.
No,no,uè,il mio post era semplicemente uno sfottò calcistico "simpatico" e generico, infatti ho parlato al plurale!
niente di personale,quando parlavo di arroganza nn mi riferivo a te in particolare,ma alla capacità degli interisti di esaltarsi per una vittoria credendo di essere i più forti del mondo(ne ho sentite di tutti i colori in questi giorni,è una cosa che nn mi si può obiettare!!)
Anzi,dai,ti propongo un brindisi "pacificatorio" tra juventino e interista!
per il non voler deridere nessuno,bè...quello l'hai fatto con il saluto a noi "amici" juventini, ma è normale, è giusto così,solo che da buon tifoso mi son sentito in dovere di difendere la mia squadra!!
Saluti
E' vero non ho ancora ringraziato i cugini per la loro bella vittoria...
Bravi!!! Bella vittoria,molto utile...
Ok, facciamo così, una bella bevuta riappacificatoria tra uno juventino e un'interista.
Alla tua