Non so se c'è qualche interista,cmq si sta giocando inter - arsenal..sono sull'1-1
L'inter soffre e ha pareggiato di fortuna..niente di nuovo
Vi chiederete "ok,ma cosa ci fa un topic sull'inter in un forum per martins?"
Ecco la risposta:la chicca sta nel nome dell'arbitro..indovinate come si chiama? STARK =))))
Saluti con la manina
Non che io segua il calcio però è simpatica questa coincidenza,spero solo che non sia un bastardo altrimenti Snow sarebbe più adeguato.....squallida questa...
UAHUAHUAHUAHUAH!!!
1-4!!!
UAHUAHUAHUAHUAH!!!
GRANDE INTER!!!!
5-1
Mi sa che non c'era bisogno dell'arbitro bastardo =PpP
questo saluto con la manina è per tutti gli interisti
Saluto con la manina
E' meglio tornare a parlare di Martin, mi sa.
Condoglianze a tutti gli Interisti.
Ma noooo
Io invece proporrei di aprire una discussione ad ogni nuova partita dell'inter.
Visto che ha portato così bene, propongo di farla diventare una tradizione!!
^_^ :wacko: ^_^ ^_^
Ok ok ora possiamo parlare di Martin... ma la soddisfazione andava tolta!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ghghg si può fare si può fare ^^
Magari la prossima volta l'arbitro sarà un Tyrell =DD
Saluti con la manina
Me ne ero accorto anche io ieri, solo che non ne ero sicuro! :dry:
Ragazzi, tanto per restare in tema, oggi piove, speriamo bene visto tutto l'inquinamento, e poi ci si mette anche l'Inter che cinquina
Io ringrazio il signore nostro ogni giorno per l'esistenza dell'Inter, e per il fatto di non essere interista (solo cugino ).
PS per chi volesse ho le VHS di tutti i successi dell'Inter (sono vergini ottime per registrare Friends, Simpson o Scrubs)
uhauhuhs
io la sapevo così
"Da oggi in edicola con la gazzetta ci saranno le videocassette con gli ultimi successi dell'inter..13 cassette vergini"
=DD
Per fortuna esistono i cugini..dopo la reggina si pensavano già campioni di tutto =)))
Un mio amico era anche allo stadio ieri sera ^___^
Saluti con la manina
Ragazzi, tanto per restare in tema, oggi piove, speriamo bene visto tutto l'inquinamento, e poi ci si mette anche l'Inter che cinquinaIo ringrazio il signore nostro ogni giorno per l'esistenza dell'Inter, e per il fatto di non essere interista (solo cugino ).
PS per chi volesse ho le VHS di tutti i successi dell'Inter (sono vergini ottime per registrare Friends, Simpson o Scrubs)
Bella questa Ghost
La migliore era quella che girava tempo fa
"Dalla collaborazione tra la Tim e l'Inter è nata una nuova scheda per tutti i tifosi interisti
L'Inter Card
Parli gratis fino al 5 maggio..poi,non parli più"
(per chi non lo sapesse il 5 maggio l'inter era prima in classifica,ha perso l'ultima partita con la lazio e ha vinto così il campionato la juve)
Saluti con la manina
ehm il forum era impallato,mi ha fatto un doppio reply..ignorate questo..
Saluti con la manina
la cura zaccheroni non funziona in europa! l'inter sembra aver voluto stappare alla lazio il record della peggiore sconfitta di una squadra italiana in casa!
Ma dove sono i cugini interisti....
io tengo al Milan....
certo ieri è stato un momento.... triste molto triste
PS: non vincerete mai