Domanda:
dato che l'ho sentito per caso ,in una puntata di un altro telefilm di cui sono diventata dipendente(the big bang theoryxD),è vero che è stato realizzato un fumetto che ''completa''il finale della serie'' Buffy''??Se esiste devo assolutamente prenderlo*.*
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Si assolutamente. L'ha scritto Joss Whedon in persone quindi è assolutamente in Canon ed è ufficialmente l'ottava stagione di Buffy.
Stessa cosa vale per Angel.
Se apri il link, occhio agli eventuali spoiler. Comunque se vai in una fumetteria di sicuro li trovi.
http://it.wikipedia.org/wiki/Buffy_l'ammazzavampiri_-_ottava_stagione
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Grazie mille T.T E IO NON ne sapevo nullaaa!!grazie LadyRobinSnow e grazie anche a sheldon cooper xD
Prego! E comunque Sheldon Cooper è il nostro Maestro! " />
Qui trovi anche il topic dedicato proprio alle serie di Buffy ed Angel http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=12488
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Se ti interessa ti dico l'ordine cronologico dei fatti e quali sono Canon (di Angel non tutti sono canon), senza spoilerarti nulla, tranquilla xD
Io ho seguito le scorse stagioni con l'America, queste ultime invece volevo seguirle con l'Italia, ma vanno lentissimi " />
Per me vale comunque la pena leggerli, non saranno al livello della serie, ma è bello ritrovare i nostri eroi
Prego! E comunque Sheldon Cooper è il nostro Maestro!
" />
Qui trovi anche il topic dedicato proprio alle serie di Buffy ed Angel http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=12488
Profonda stima allora...il TEAM SHELDON cresce xD
MA...posso rispondere anche ad una vecchia discussione??scusa eh,ma non sono per niente pratica xD
Se ti interessa ti dico l'ordine cronologico dei fatti e quali sono Canon (di Angel non tutti sono canon), senza spoilerarti nulla, tranquilla xD
Io ho seguito le scorse stagioni con l'America, queste ultime invece volevo seguirle con l'Italia, ma vanno lentissimi
" />
Per me vale comunque la pena leggerli, non saranno al livello della serie, ma è bello ritrovare i nostri eroi
Si certo che li leggo!!!posso rivedere Buffy&co.(spero anche spike)..e,forse,non tutti condividono,ma a me piaceva molto anche faith!!
Dica dica,io acquisto!xD
Allora, ordine cronologico:
Buffy7&Angel4 (serietv)
Angel5 (serietv)
Angel6 (fumetti): After the Fall (CANON FINO AL NUMERO 17) segue direttamente gli eventi immediati dopo la fine della serietv di Angel
Buffy8 (fumetti)
Stagione9, divisa in due party: Buffy9 e Angel&Faith (sono in corso adesso)
Prego! E comunque Sheldon Cooper è il nostro Maestro!
" />
Profonda stima allora...il TEAM SHELDON cresce xD
MA...posso rispondere anche ad una vecchia discussione??scusa eh,ma non sono per niente pratica xD
Non vedo perchè no
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Se si tratta di rispondere ad una vecchia discussione, è sempre meglio riprenderla, piuttosto che andare a rispondervi in un altro topic "> .
Mica per altro, ma immagina che caos seguire una discussione se questa si sposta di topic in topic "> .
Comunque per stavolta, come evidenziato da Lady Robyn, non ci sono problemi "> .