Smorzate l'allegria ragazzi,io tifo la squadra con i colori del tempio dei mille volti a bravoos
Bianco e nero! =P
...e arrivò il coro di "LADRI"...
ma no... molto più semplicemente... nessuno è perfetto ! " />
Benvenuto tra noi!!!
Siamo calcisticamente parlando "fratelli" " />
Bravo bravo!!!
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Ciao Luca.
Sorvolando in lungo e largo, mi sono reso conto che avevo fatto venir meno i miei saluti ad alcune nuove leve. Passo dunque anche per i saluti ufficiali nonostante ci si conosca già!
Smorzate l'allegria ragazzi,io tifo la squadra con i colori del tempio dei mille volti a bravoos
Bianco e nero! =P
...e arrivò il coro di "LADRI"...
ma no... molto più semplicemente... nessuno è perfetto !
">
Ecco su questo concordo o quasi.. nessuno è perfetto... tranne chi tifa Milan! ">
Bentrovato sulla Barriera Luca! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
1800 post in tre mesi. Una media record di 20 post al giorno.
Alla fine, tra i tanti cloni, era questo il vero Re del Nord " />
Grazie per averlo notato, Metamorfo!! " /> Spero di aver scritto qualche post mediamente interessante nella marea di loccate!!
" />
Dai, ora vado a chiedere un prestito al Boss delle Torte, così al traguardo dei duemila post offro da bere a tutti... " />
" />