Buon pomeriggio a tutti,
dopo aver scritto qualche messaggio credo sia giusto presentarmi: sono una giovanissima donzella di ventinove anni, abito nella capitale, vivo con altri tre umani ed un cane meraviglioso.
Sono appassionata delle Cronache da pochissimo (fine agosto 2013) da quando, quasi per caso (e un po' pressata) ho deciso di vedere la serie tv della HBO: da allora sono entrata in una specie di trip che ha coinvolto altri adepti con i quali ormai parliamo in "martinese".
Ho finito di leggere A Dance with Dragons a gennaio e ho bisogno che esca The Winds of Winter quanto prima; ho ricominciato a leggere i libri perché mi sono accorta che da una seconda lettura mi ricordo di personaggi minori o di sfumature e particolari che possano ricondurmi a possibili teorie sul destino dei personaggi (sono arrivata, per ora, a A Feast for Crows).
I personaggi che adoro sono: il Corvo con Tre Occhi; Brandon Stark; Meera e Jojen Reed; Hodor e le sue profonde elucubrazioni; Jaime Lannister; Arya Stark; Jon Snow (quello dei libri perché quello della serie e un tonno); Barristan Selmy; Tyrion Lannister; Jaquen H'ghar; Melisandre di Asshai e Brynden Tully.
Spero di avere discussioni appassionate su questa bellissima saga!
Benvenuta alla barriera " />
Benvenuta! Spero che ti troverai bene su questo forum
Da quanto ho capito ami metà dei personaggi(Jon snow è un tonno in effetti nella serie) e le elucubrazioni di hodor,che non molti riescono a capire,linguaggio sofisticato il suo:)
Riguardo a TWOW lo aspettiamo tutti,anche chi ha finito di leggere ADOD tanto tempo fa (poveri loro)
Troverai oltre a post sulle saghe,libri o altro di martin molte altre discussioni interessanti:)
All'inizio ti sembrerà difficile tenere dietro a tutte le discussioni e penso che anche alcuni veterani facciano fatica ma con impegno potrai essere un membro attivo di questo forum:)
Ti consiglio(appena raggiunti i 10 messaggi scritti,escludendo presentazioni) di partecipare al CDM battle royal( http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=13175)
O se hai talento al Contest di Scrittura Creativa(anche se non ce l'hai ma hai voglia di buttare lì un bel testo )
Benvenuta!! " />
Benvenuta!
Ciao Three-EyedCrow!
Che bel nick... mi ispira tanto! Anch'io amo tantissimo Bran che è il mio personaggio preferito, ma io alla tua lista ci aggiungo Daenerys che è il mio secondo amore di sempre (e anche quella che mi tocca difendere di più dalle ingiuste critiche). Comunque, visto che ti sei persa nelle Cronache e ormai parli a tempo pieno la nostra lingua, ti aspetto con fervore sul forte della Notte per parlare di GoT e della quarta stagione ormai imminente. Ti darei altri consigli, ma ci ha pensato Re del Nord che nonostante sia tra gli ultimi arrivati parla con saggezza da anziano. Brindo dunque al tuo arrivo augurandoti una buona permanenza sul nostro forum: benvenuta sui ghiacci eterni! ">
Ecco invece qualcosa che soltanto noi guardiani diamo come omaggio a voi tutti, ossia il nostro MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuta tra noi e anche se non concordo con il giudizio sul Jon della serie TV, alzo il calice per te " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Benvenuta sulla Barriera Three-EyedCrow! ">
Jon Snow (quello dei libri perché quello della serie e un tonno);
Io invece concordo con te, purtroppo nella serie Jon è parecchio penalizzato come personaggio, ed è un peccato perchè è uno dei meglio caratterizzati e interessanti nei libri secondo me (non a caso è uno dei miei preferiti "> )
Vedrai che ti troverai bene qui!
Benvenuta!! " />
Benvenuta tra noi .
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Benarrivata!
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
@principe drago; Albert Stark; Eddard Greyjoy; Lady Robyn Snow; Aeron Plain; Lady E; Ygritte baciata dal fuoco--> grazie mille!
@Re del Nord--> a pensarci bene mi piace anche Cersei; Aeron Capelli Bagnati; Ramsey Bolton; lord Walder Frey etc. ti dirò che non trovo odioso nessuno " /> ti ringrazio comunque degli spunti, ho dato un'occhiata in giro e ci penserò se partecipare ai contest.
@Viserion--> Daenerys piace tanto anche a me e come ho scritto a Re del Nord mi piacciono tutti i personaggi e proverò anche ad accedere al Forte della Notte, ho anche preso visione del regolamento base.
@Emma Snow--> Verissimo, nulla contro le capacità di Kit Harington ma, colpa un po' della scrittura assolutamente pensalizzante e le espressioni un po' intontite che gli fanno fare, non mi sembra il Jon Snow dei libri ma una copia molto sbiadita (e diciamocelo, Jon è molto complesso come personaggio).