Entra Registrati
ADWD - Le vesciche di Daenerys
R di Re del Nord
creato il 27 febbraio 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
X
xixer
Confratello
Utente
8 messaggi
xixer
Confratello

X

Utente
8 messaggi
Inviato il 28 febbraio 2014 13:44

Mmmm... non e' detto che le vesciche debbano per forza essersi formate per via del calore del corpo del drago, quanto piuttosto per lo sfregamento con la sua pelle, che certo non e' quella di un orsetto peluche... un fenomeno fisico e simile a quelle vesciche da sfregamento formatesi durante le prime cavalcate senza sella...

inoltre avere maggiore resistenza fisica al calore non spiega come si possa uscire indenni dal soffio di un drago (capelli a parte) il cui solo fiato (e dico fiato non soffio di fuoco) e' talmente rovente da far venire le scottature, e il cui soffio , bhe, basta guardare come ha ridotto il povero Ranocchio...

P
principe drago
Confratello
Utente
734 messaggi
principe drago
Confratello

P

Utente
734 messaggi
Inviato il 01 marzo 2014 18:43

Come giá sappiamo i Targaryen hanno un'ottima resistenza al fuoco,ma non mi sembra che sia dato per certo che resistano al fuoco prodotto dai draghi(che poi è molto più caldo rispetto a quello normale) quindi credo che Daenerys sia immune al fuoco normale ma che risenta degli effetti del fuoco di drago

M
Medusa
Confratello
Utente
322 messaggi
Medusa
Confratello

M

Utente
322 messaggi
Inviato il 05 marzo 2014 13:15

La penso come xixer: ricordo bene anche io le vesciche da sella descritte quando stava attrabersando il mare dothraki e penso che si riferisse a quelle. In più stava arrampicandosi su delle rocce sotto al sole, perciò è anche comprensibile che le mani ne risentissero. Poi magari parlo così solo perchè sono capace di provocarmi ustioni con le cose più assurde, come la moquette...

R
Re del Nord
Confratello
Utente
102 messaggi
Re del Nord
Confratello

R

Utente
102 messaggi
Inviato il 05 marzo 2014 16:30 Autore

La penso come xixer: ricordo bene anche io le vesciche da sella descritte quando stava attrabersando il mare dothraki e penso che si riferisse a quelle. In più stava arrampicandosi su delle rocce sotto al sole, perciò è anche comprensibile che le mani ne risentissero. Poi magari parlo così solo perchè sono capace di provocarmi ustioni con le cose più assurde, come la moquette...

La moquette?? D:

F
foggy1981
Confratello
Utente
287 messaggi
foggy1981
Confratello

F

Utente
287 messaggi
Inviato il 08 marzo 2014 0:47
a me cmq pare che martin abbia chiarito che Dany NON sia immune al fuoco, ma che lo sia stata solo in quella determinata occasione, che non è detto sia ripetibile.

Vangelo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

M
Medusa
Confratello
Utente
322 messaggi
Medusa
Confratello

M

Utente
322 messaggi
Inviato il 20 marzo 2014 14:57

La moquette?? D:

Prova a fare una scivolata in calzoncini sulla moquette e vedi come brucia XD E' ruvida, sintetica e se sfregata scalda parecchio :/

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
10 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE