Mmmm... non e' detto che le vesciche debbano per forza essersi formate per via del calore del corpo del drago, quanto piuttosto per lo sfregamento con la sua pelle, che certo non e' quella di un orsetto peluche... un fenomeno fisico e simile a quelle vesciche da sfregamento formatesi durante le prime cavalcate senza sella...
inoltre avere maggiore resistenza fisica al calore non spiega come si possa uscire indenni dal soffio di un drago (capelli a parte) il cui solo fiato (e dico fiato non soffio di fuoco) e' talmente rovente da far venire le scottature, e il cui soffio , bhe, basta guardare come ha ridotto il povero Ranocchio...
Come giá sappiamo i Targaryen hanno un'ottima resistenza al fuoco,ma non mi sembra che sia dato per certo che resistano al fuoco prodotto dai draghi(che poi è molto più caldo rispetto a quello normale) quindi credo che Daenerys sia immune al fuoco normale ma che risenta degli effetti del fuoco di drago
La penso come xixer: ricordo bene anche io le vesciche da sella descritte quando stava attrabersando il mare dothraki e penso che si riferisse a quelle. In più stava arrampicandosi su delle rocce sotto al sole, perciò è anche comprensibile che le mani ne risentissero. Poi magari parlo così solo perchè sono capace di provocarmi ustioni con le cose più assurde, come la moquette...
La penso come xixer: ricordo bene anche io le vesciche da sella descritte quando stava attrabersando il mare dothraki e penso che si riferisse a quelle. In più stava arrampicandosi su delle rocce sotto al sole, perciò è anche comprensibile che le mani ne risentissero. Poi magari parlo così solo perchè sono capace di provocarmi ustioni con le cose più assurde, come la moquette...
La moquette?? D:
a me cmq pare che martin abbia chiarito che Dany NON sia immune al fuoco, ma che lo sia stata solo in quella determinata occasione, che non è detto sia ripetibile.
Vangelo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La moquette?? D:
Prova a fare una scivolata in calzoncini sulla moquette e vedi come brucia XD E' ruvida, sintetica e se sfregata scalda parecchio :/