Quindi sostanzialmente la seconda versione, giusto?
Non proprio, perché il fatto che sia (secondo quanto racconta Eddard) la madre di Jon lo metterei già nella descrizione iniziale, visto che è l'aspetto più importante di Wylla.
Io penso che nella descrizione iniziale si possa scrivere che è la presunta madre di Jon. Nel resoconto biografico ci sono dettagli del racconto di Ned con il rimando alla sezione teorie.
Non ho capito, mi date evidenza di come fareste il merge delle due versioni? " />
{Personaggio
| Nome = Wylla
}}
[[Wylla]], secondo quanto racconta [[Eddard Stark]] a [[Robert Baratheon]], è la madre con cui lui ha generato [[Jon Snow]].<ref name="Theory">[[:Mistero:Chi sono i genitori di Jon Snow?|Chi sono i genitori di Jon Snow?]]</ref><ref name="AGOT12">[[AGOT12]]</ref>
__TOC__
== Resoconto biografico ==
Nel [[298]] [[Eddard Stark]] racconta a [[Robert Baratheon]] di aver avuto una relazione con lei durante la [[Ribellione di Robert]] e di avere in questo modo generato [[Jon Snow]].<ref name="Theory">[[:Mistero:Chi sono i genitori di Jon Snow?|Chi sono i genitori di Jon Snow?]]</ref>
== Famiglia e genealogia ==
<table style="border-collapse:collapse;">
{{Genealogia | Quantità = 9 | Arg1 = C | Arg2 = A | Arg3 = H | Arg4 = A | Arg5 = C | Arg6 = A | Arg7 = H | Arg8 = A | Arg9 = C | Nome2 = ??? | Nome4 = ??? | Nome6 = ??? | Nome8 = ???}}
{{Genealogia | Quantità = 9 | Arg1 = E | Arg2 = C | Arg3 = I | Arg4 = E | Arg5 = C | Arg6 = E | Arg7 = I | Arg8 = C | Arg9 = E}}
{{Genealogia | Quantità = 15 | Arg1 = D | Arg2 = C | Arg3 = B | Arg4 = A | Arg5 = O | Arg6 = G | Arg7 = G | Arg8 = H | Arg9 = G | Arg10 = G | Arg11 = O | Arg12 = A | Arg13 = B | Arg14 = C | Arg15 = D | Nome4 = ??? | Nome12 = ???}}
{{Genealogia | Quantità = 5 | Arg1 = F | Arg2 = D | Arg3 = I | Arg4 = D | Arg5 = F}}
{{Genealogia | Quantità = 8 | Arg1 = D | Arg2 = C | Arg3 = B | Arg4 = A | Arg5 = J | Arg6 = A | Arg7 = B | Arg8 = F | Nome4 = [[Eddard Stark]] | Nome6 = [[Wylla]]}}
{{Genealogia | Quantità = 8 | Arg1 = E | Arg2 = D | Arg3 = C | Arg4 = B | Arg5 = I | Arg6 = B | Arg7 = E | Arg8 = F}}
{{Genealogia | Quantità = 6 | Arg1 = E | Arg2 = D | Arg3 = A | Arg4 = C | Arg5 = D | Arg6 = F | Nome3 = [[Jon Snow]]}}
</table>
== Note ==
<references />
{{Portale | Argomento1 = Personaggi}}
<noinclude>[[Categoria:Personaggi]] [[Categoria:WP]]</noinclude>
Il problema principale è che. da qual che ne sappiamo, Wylla può essere addirittura un nome a caso è non essere nemmeno esistita, quindi una vera e propria biografia è difficile scriverla.
Però con Becca abbiamo incluso nella biografia il racconto post mortem.
Mi permetto di fare solo questa correzione
{Personaggio
| Nome = Wylla
}}
[[Wylla]], secondo quanto racconta [[Eddard Stark]] a [[Robert Baratheon]], è lamadredonna con cui lui ha generato [[Jon Snow]].<ref name="Theory">[[:Mistero:Chi sono i genitori di Jon Snow?|Chi sono i genitori di Jon Snow?]]</ref><ref name="AGOT12">[[AGOT12]]</ref>__TOC__