Salve a tutti! Era da tanto che cercavo sulla Madre di tutte le Reti un valido sito italiano su A Song of ice and fire e tutto ad un tratto ieri sera ho trovato questo posto. Sfregata di mani/zampe e mi sono buttato sul pc per gustarmi il forum, davvero, davvero interessante. Comunque, io mi chiamo Andrea dalle nebbiose lande milanesi, studio lettere all'università e sto leggendo il Portale delle Tenebre ^__^ (manca poco, manca poco).
Spero che la permanenza su queste frequenze sia piacevole e fruttuosa. Buona giornata a tutti!
PS: come nick ho Ser Loras, ma ho visto che qualcun altro aveva già il nick in questione. per evitare sovrapposizioni, voi sapete come si fa a cambiarlo? Thanks.
ciao, prima di tutto benvenuto sulla barriera!!!!!!!
un brindisi a te!
se vuoi cambiare nick puoi leggere le risposte al problema su Delta delle acque, ho visto che qualcun altro aveva il dubbio e l'ha postato lì, prova quì: URL=http://www.labarriera.net/forum/index.php?act=ST&f=10&t=847]nickname[/url]
ci vediamo in giro
BEN ARRIVATO SULLA BARRIERA!
Benvenuto ^^
Alla tua =)
Saluti con la manina
Benvenuto fra noi.
Sono sicuro ti troverai bene!
Vai col brindisi.
Un altro Loras?!?!?!
Benvenuto!!!!!
^_^
benvenuto!
BENVENUTO SER LORAS!
Saaalveeee
ma ciaooooo
BEN ARRIVATO NELLA NOSTRA GRANDE FAMIGLIA !!
In attesa che tu cambi il nick anche per te il tradizionale saluto..
Benvenuto sulla Barriera Ser Loras!!!
Buona permaneza sul forum!!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Da Cavaliere a Cavaliere.....
BENVENUTO, SER LORAS!!!
benvenuto! ^_^
BENVENUTO Ser Loras
Per ora brindo al tuo arrivo :wacko: ......poi se cambierai nick......ribrinderemo insieme!!!
Come potrai notare qui sulla Barriera un brindisi tra amici non è mai stato rifiutato!!!
Polgara