Ciao a tutti,
Mi chiamo Francis.
Scrivevo su questo forum nel 2003 sotto altro nick (lascio a voi il compito di indovinare quale . Avevo finito AGOT, ACOK e ASOS, e fremevo nell'attesa di leggere AFFC. Poi ho scoperto che il BVZM aveva deciso di dividere il libro in due, mi ero ripromesso quindi di aspettare l'uscita di entrambi i libri e leggere l'opera completa.
Per ammazzare il tempo mi sono laureato, specializzato, dottorato, sposato e ho mi sono messo anche a lavorare e, col tempo che passava e gli impegni che crescevano, la mia "fame" di leggere è andata un po' a smarrirsi
Comunque sia, finalmente (grazie anche a mia moglie che mi ha regalato il Kindle x natale) ho avuto modo di leggere i Tomi con rinnovato appetito... ed eccomi qui per parlarne con voi!
PS
Quando ti ri-iscrivi in in forum dopo 11 anni ti senti veramente vecchio!
PPS
Mi ero divertito veramente veramente tanto!!!
Ciao Francis!
Non devi reiscriverti su un forum.. devi recupare il tuo vecchio nick e con esso la sua storia sul forum, fatta di messaggi, amicizie ed eventuali richiami e rimproveri. Facci sapere che fossi e torna in te.. intanto, visto che nel 2003 non c'era ancora, eccoti una prima novità per te.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Io non c'ero nel 2003, quindi ti saluto come se fosse la prima volta che ti iscrivi.
Benvenuto tra noi e alzo i calici per te " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Nemmeno io c'ero nel 2003 (11 anni erano un po' pochini per le cronache), ma in ogni caso bentornato sulla Barriera Francis! ">
Bentornato Francis (o froggy1981) ">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Perfetto, adesso allora uniamo i topic e vediamo il da farsi per il nuovo nick! Bentornato sulla Barriera Francis!! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Oh ben tornato allora Froggy " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Nel 2003 ero ancora anni lontano dalla scoperta delle cronache, " /> Quindi anche se è un ritorno, Benvenuto di nuovo sulla Barriera!
Nel 2003 non c'era nemmeno io, benvenuto ancora una volta sulla Barriera!! " />
Bentornato!
Io nel 2003 avevo 10 anni, neanche sapevo cosa significasse leggere assiduamente un libro, figuriamoci una saga impegnativa come ASOIAF " />
Benvenuto!
Benvenuto
2003? mmm.....credo che allora leggessi soltanto le riviste di Topolino, sempre se leggevo, visto che avevo solo 6 anni! Comunque sia Bentornato! " />
Bentornato tra di noi " />.
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Ciao Francis/Foggy, ri-Benvenuto su La Barriera!
Spero che il tuo ritorno possa giovare te nel tuo rinnovato fervore per la saga del BVZM e possa rinnovare noi figli dell'estate arrivati solamente negli anni successivi
Spero tu possa mettere nuove radici qui, elargendoci tutti i tuoi pensieri in cambio di tutto ciò che troverai di buono fra queste pagine
Qualora tu volessi essere sempre aggiornato sulle ultime novità del forum e sui topic da non perdere allora ti consiglierei di iscriverti alla nostra Pagina Facebook e/o la nostra pagina Twitter @LaBarrieraNet (Visto quanto siam diventati moderni? " /> )
Spero di leggerti spesso da queste parti!
Ciaooo
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)