Ciao a tutti,
Mi chiamo Francis.
Scrivevo su questo forum nel 2003 sotto altro nick (lascio a voi il compito di indovinare quale . Avevo finito AGOT, ACOK e ASOS, e fremevo nell'attesa di leggere AFFC. Poi ho scoperto che il BVZM aveva deciso di dividere il libro in due, mi ero ripromesso quindi di aspettare l'uscita di entrambi i libri e leggere l'opera completa.
Per ammazzare il tempo mi sono laureato, specializzato, dottorato, sposato e ho mi sono messo anche a lavorare e, col tempo che passava e gli impegni che crescevano, la mia "fame" di leggere è andata un po' a smarrirsi
Comunque sia, finalmente (grazie anche a mia moglie che mi ha regalato il Kindle x natale) ho avuto modo di leggere i Tomi con rinnovato appetito... ed eccomi qui per parlarne con voi!
PS
Quando ti ri-iscrivi in in forum dopo 11 anni ti senti veramente vecchio!
PPS
Mi ero divertito veramente veramente tanto!!!
Ciao Francis!
Non devi reiscriverti su un forum.. devi recupare il tuo vecchio nick e con esso la sua storia sul forum, fatta di messaggi, amicizie ed eventuali richiami e rimproveri. Facci sapere che fossi e torna in te.. intanto, visto che nel 2003 non c'era ancora, eccoti una prima novità per te.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Io non c'ero nel 2003, quindi ti saluto come se fosse la prima volta che ti iscrivi.
Benvenuto tra noi e alzo i calici per te " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Nemmeno io c'ero nel 2003 (11 anni erano un po' pochini per le cronache), ma in ogni caso bentornato sulla Barriera Francis! ">
Bentornato Francis (o froggy1981) ">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone