Citazione 2
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sono stato sul punto di votarne un paio, ma alla fine ce n'è solo una su cui non ho dubbi.
Citazione 2
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
OK, vittoria per la citazione 2.
In merito al torneo, sono andato a rivedere il topic di Barristan. Effettivamente nella stesura originale della voce c'era scritto 297 associato al Torneo per il Compleanno di Joffrey.
Durante una delle revisioni abbiamo (ho) poi modificato la data mantenendo inalterato il legame con il torneo.
Effettivamente però, nella stesura della voce dei tornei, abbiamo deciso che quello doveva essere un torneo nuovo. Quindi per me va bene emendare la voce di Barristan e correggere conseguentemente questa con anno 297 e torneo innominato e non linkato.
Voce aggiornata.
Ho poi modificato la voce di Barristan e anche quella del Torneo per il dodicesimo compleanno di Joffrey, togliendo la partecipazione di Barristan e del Mastino.