Eh sì, avete letto bene: proprio un ebook, non un libro qualunque!
Il fatto è che da qualche giorno ho finito le Cronache in versione cartacea e, dal momento che a Natale ho ricevuto un eReader, mi piacerebbe leggere un ebook.
Purtroppo, non riesco a trovare niente che, dopo 18 mesi di ASOIAF, mi ispiri e soprattutto che sia in formato digitale (d'altro canto, ho il mio "giocattolo" nuovo e lo voglio proprio inaugurare!).
Consigli?
Egoisticamente ti direi di cercare Floreat Salopia, ma magari non ti piacerebbe dato che l'ho scritto io.
Poi se cerchi e-book, basta che vai su un qualsiasi store o forse ho capito male la domanda io? " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Egoisticamente ti direi di cercare Floreat Salopia, ma magari non ti piacerebbe dato che l'ho scritto io.
Poi se cerchi e-book, basta che vai su un qualsiasi store o forse ho capito male la domanda io? " />
L'ho appena cercato... l'hai scritto tu? Che brava! Tra l'altro è un tipo di storia che mi piace molto...
La domanda effettivamente non era dove trovarli, ma avere proprio qualche suggerimento di qualcosa di bello da leggere in digitale.
Si l'ho scritto io con una mia amica. E' un romanzo a 4 mani.
Io ho letto praticamente in ereader tutti i libri della Lakberg, che meritano tantissimo se ti piace il genere.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ti consiglio Wool di Hugh Howey, io l'ho letto in versione cartacea ma questo libro (il primo di una trilogia) è stato un fenomeno del self-publishing perchè l'autore non trovando un editore l'ha pubblicato su Amazon e in breve tempo ha attirato tantissimi lettori...
La quarta verità. Di Iain Pears.
Oxford, 1663: un luogo e un periodo di grandi fermenti politici, scientifici e religiosi. Un docente del New College viene trovato morto in circostanze misteriose. Una ragazza accusata dell'assassinio e condannata all'impiccagione. Quattro testimoni raccontano la loro "verità": un cattolico veneziano, Marco da Cola; uno studente in medicina, Jack Prestscott; un insegnante, matematico e teologo, John Wallis; uno studioso dell'antichità, Anthony Wood. Ma uno soltanto di loro dice tutta la verità...
Anche io ho regalato un ereader al mio compagno.... Io lo avevo già. Dipende un po' dai tuoi gusti, mia sorella mi ha consigliato (ma non ho ancora letto) Steven Erikson
Se vuoi leggere fantasy e iniziare una saga leggi La Ruota del Tempo di Robert Jordan partendo dall'Occhio del Mondo volume 1. Li puoi "trovare"in ebook.
Gil Galad - Stella di radianza
Qui --> http://zweilawyer.com/z-list-ebook-gratis/ trovi un bel po' di roba e anche gratis (legalmente) " />
Acquisto fresco fresco di questa sera per il mio e-book Dieci piccoli indiani, che colpevolmente non avevo mai letto.
4,99 eurini.
Acquisto fresco fresco di questa sera per il mio e-book Dieci piccoli indiani, che colpevolmente non avevo mai letto.
4,99 eurini.
Adoro " /> Uno dei miei preferiti della Christie e che a distanza di anni mi fa sempre un sacco di paura.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre