Così poca fiducia su Aegon?
Io per ora dico Edd e Rickon
Edd ed Aegon Targaryen (io gli do fiducia invece, se non altro perché probabilmente avrà in futuro un ruolo chiave)
Daenerys Armada
Scommetto su Rickon e ser Rodrick Cassel<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Scommetto su Rodrick e Edd
Scommetto su Rickon e Rodrick !
Non ho capito una cosa: c'è qualcuno che sta davvero pensando che Eddison "L'Addolorato" Tollett potrebbe non passare? E' vero che dopo l'eliminazione di Tyrion tutto può succedere, ma qui stiamo parlando di Edd "L'Addolorato"!!! davvero riuscite ad immaginare le Cronache senza Edd Tollett??? Mah...
Comunque io scommetto su Edd Tollett (ovviamente) e Rickon Stark
davvero riuscite ad immaginare le Cronache senza Edd Tollett??? Mah...
No, mai e poi mai!!
Neanche io se è per questo ma ci sono gli Starkiani duri e puri che faranno passare sicuramente Rodrick Cassel senza che abbia una reale importanza e magari altri voteranno Rickon. La domanda quando si scontrano due team Stark è se magari si annulleranno a vicenda disperdendo voti (per esempio 10 voti per cassel e 10 per Rickon sono complessivamente 20 voti ma divisi in due potrebbero non portare alla vittoria di entrambi).
davvero riuscite ad immaginare le Cronache senza Edd Tollett??? Mah...
No, mai e poi mai!!
Mi prendo ancora tempo per pensare a questa sfida
Per me Rickon e Rodrick se la giocheranno con Aegon...su questi tre sono molto indeciso!!
Uno che usa una sua citazione in firma non può non scommettere su Edd Tollett e poi Rickon Stark
16: Rickon Stark e Ed L'Addolorato
17: Eddard Stark e Beric Dondarrion
18: Jorah Mormont e Obara Sand
19: Oberyn Martell e Barristan Selmy
20: Vecchia Nan e Moqorro
Punto anch'io sul caro fratellino Rickon e sul buon Edd Tollett
Aegon: sembri un bravo ragazzo, un possibile buon re, ma sei ancora tutto da scoprire.
Rodrick: un vero uomo del Nord onorevole e simpatico, che fine miserevole che hai fatto...
Edd: un GRANDE!
Rickon: dai che sei ben atteso a Grande Inverno, per dimostrare a tutti cosa significa avere un meta-lupo color ebano " />
Direi che scommetto su Edd Tollett e Rickon Stark.
Edd Tollett e Rickon Stark
Sfide come questa fanno capire che seguire la massa può essere fatale Complimenti ai pochi che hanno fatto due punti ;) AryaSnow: 23 (+1)Fiacca: 23 (+1)lady snow°: 23 (+1)Oggettivista: 23 (+1)principe drago: 23 (+1)Albert Stark: 22 (+2)IL TROLL: 22 (+1)Aegon il Drago: 21 (+1)Maya: 21 (+1)sharingan: 20 (+1)stark92: 19 (+1)Lady Wylla Manderly: 19 (+1)hacktuhana: 18 (+1)Idriel Stark: 18 (+1)Alyssa Arryn: 18 (+1)Paige91: 18 (+2)Cavalier Stampella: 17 (+1)AndreaBryndenTully: 17 (+1)Ygritte baciata dal fuoco: 17 (+2)senza volto: 17 (+2)dario snow: 15 Lady Rose: 15 Arwen89 15 (+1)Shiera Blackfyre 15 (+1)CatLina 14 (+1)Daughter of Winterfell: 12Kevan Lannister: 12 (+1)ilredelnord: 12 (+1)Eddard Greyjoy: 11 (+1)Re del Nord: 6 Rhaenys: 5 Three-EyedCrow: 4 (+1)Koorlick: 2Lochlann: 2 Se credete che ci siano errori, non siate timidi e segnalate pure :)