Rettifico: scommetto su Meera ed Illyrio.
Daenerys Armada
posso partecipare anche io, anche se non ho mai scommesso nelle altre gare? " />
posso partecipare anche io, anche se non ho mai scommesso nelle altre gare? " />
certo
Io tra l'altro non so proprio chi scegliere in questo gruppo!!
Jeyne ispira così poco? Io pensavo che magari il suo nuovo ruolo di vittima potesse intenerire i cuori " />
Comunque punto su Meera e Illyrio.
La prima perché è sempre stata più amata di quel che ci si potrebbe aspettare dal suo ruolo marginale e dalla sua scarsa caratterizzazione (nello scorso DM è arrivata addirittura agli ottavi!).
Il secondo perché da quel che vedo che i personaggi moralmente discutibili ma affascinanti e furbi stanno avendo un certo successo.
Jeyne ispira così poco? Io pensavo che magari il suo nuovo ruolo di vittima potesse intenerire i cuori " />
Comunque punto su Meera e Illyrio.
La prima perché è sempre stata più amata di quel che ci si potrebbe aspettare dal suo ruolo marginale e dalla sua scarsa caratterizzazione (nello scorso DM è arrivata addirittura agli ottavi!).
Il secondo perché da quel che vedo che i personaggi moralmente discutibili ma affascinanti e furbi stanno avendo un certo successo.
Io sinceramente ho scommesso sul ciccione magistro perchè penso che abbia una certa risonanza, come infatti sta dimostrando. L'Uomo Gentile non mi ispira molto, in verità. Se non ci fosse stato Illyrio avrei puntato sulla povera Jeyne, magari non proprio apprezzata da tutti per la sua situazione quasi disperata...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Jeyne sembra trascurata, e anche io sono indeciso tra gli altri tre!!
Per ora dico: Meera e Illyrio (ma forse cambio)
Cambio la mia scommessa in Meera e Ilyrio<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
io punto su Ilyrio e Meera " />
Argh...il girone è tosto... " />
L'Uomo Gentile mi intriga come personaggio, ma non posso dire che non faccia altrettanto Illyrio Mopatis...
Punto su Meera e su quel buzzicone di Illyrio, ma per me a questo giro può passare davvero chiunque.
E' tosto, tostissimo, tosterrimo. Per questo mi sono ripromesso di non provare neppure a cambiare la mia puntata iniziale.
La paura di fare una loccata colossale è troppo grande... " />
Jeyne ispira così poco? Io pensavo che magari il suo nuovo ruolo di vittima potesse intenerire i cuori ">
A quanto pare ha intenerito solo il mio ">
però scommetto su Meera e Illyrio
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Scommetto su Meera e il magistro Illyrio!
Non comprendo i voti all'Uomo Gentile, a confronto a Illyrio non mi dice nulla.
Inoltre non capisco questa scarsa considerazione della povera Jeyne, a me piace molto... ma vabbuò, sarà perchè fa rima con pain " />
Scommetto su Meera e Ilyrio però a dire il vero avrei votato Jeyne ma mi adeguo alla massa " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Io m'ero pure scordato di aver fatto tutta la lista delle scommesse e di star praticamente partecipando alla cieca " />
Vabbeh, ormai, quel che fatto è fatto!
Ilyrio e Meera