Tra l'altro Arya lo aveva già tolto dalla sua lista da tempo, proprio in virtù del fatto di aver speso dle tempo con lui e aver in qualche modo cambiato opinione.
Per il resto, quoto tutto quando spiegato da Metamorfo
Mmm... presumo che ai Dorniani sia stata consegnata un'altra testa, di un certo nano... poveraccio.
Che poi Robert Strong possa avere peculiarità diverse da Gregor la Montagna, ci può stare, Qyburn ha fatto parecchie "cosucce" sotto lì, dove stava " />
Spero che non esca fuori però la parodia di Frankenstino! Ce n'è una ed è imbattibile, quella di Mel Brooks!!!
No, ci sarà lo scontro dei Clegane!(Speriamo a sto punto!) E finirà col fuoco... " />
Tra l'altro Arya lo aveva già tolto dalla sua lista da tempo, proprio in virtù del fatto di aver speso dle tempo con lui e aver in qualche modo cambiato opinione.
Be', Arya durante le sue ultime ore con Sandor quasi casualmente si dimentica di includerlo nella lista, ma poi ripensando a Mycah (e molto tristemente non ricordandosi neppure che faccia avesse il garzone) lo rimette tra i nomi dell'odio.
Il giorno successivo lo abbandona e ciao. Sono sicuro che successivamente non lo abbia più nominato perchè certa, ormai, di averlo lasciato lì a morire, cosa che può essere vera come no. Staremo a vedere.
Il punto 8 indicato da metamorfo è quello che mi convince della possibilità che il Mastino sia vivo, anche se non voglio sperarci troppo e poi rimanere delusa.
Mi paicerebbe tanto vederlo in un ruolo importante e vederlo ritrovare davvero la pace interiore... io mi sono affezionata tantissimo a lui! " />
Anch'io mi ero un po' affezionato al mastino e ammetto che mi piacerebbe rivederlo ma non credo che avrebbe un ruolo importante nella storia come non credo che affronterà il fratello
Be', Arya durante le sue ultime ore con Sandor quasi casualmente si dimentica di includerlo nella lista, ma poi ripensando a Mycah (e molto tristemente non ricordandosi neppure che faccia avesse il garzone) lo rimette tra i nomi dell'odio.
Il giorno successivo lo abbandona e ciao. Sono sicuro che successivamente non lo abbia più nominato perchè certa, ormai, di averlo lasciato lì a morire, cosa che può essere vera come no. Staremo a vedere.
Vero...Arya lo rimette nei nomi dell'odio e poi non lo cita più perchè lo dà per morto. Lei lo lascia con quell'intenzione (e secondo me anche perchè non ce l'ha fatta ad ucciderlo, dopotutto...) quindi non lo nomina più per quel motivo. Non credo che abbia davvero cambiato opinione su di lui. Quando incontrano gli uomini della Montagna, nella locanda, lei pensa che Sandor sia uguale a loro e che avrebbe dovuto ucciderlo... " />
Secondo me invece non lo cita più nei nomi dell'odio perchè credo che in un certo senso i sia "affezionata" difatti se avesse veramente voluto la sua morte l'avrebbe abbandonato fin dall'inizio invece di provare a guarirlo
Secondo me invece non lo cita più nei nomi dell'odio perchè credo che in un certo senso i sia "affezionata" difatti se avesse veramente voluto la sua morte l'avrebbe abbandonato fin dall'inizio invece di provare a guarirlo
Lo aiuta perchè in un certo senso l'ha salvata da Meser Sottile e gli altri. Alla fine è il Mastino che gli chiede di ucciderlo; ma lei gli dice chiaramente che lui non merita di morire come un uomo, ma deve morire soffrendo. Tutto questo affetto, secondo me, non c'è.
Secondo me invece non lo cita più nei nomi
dell'odio perchè credo che in un certo senso i sia
"affezionata" difatti se avesse veramente voluto la
sua morte l'avrebbe abbandonato fin dall'inizio
invece di provare a guarirlo
Lo aiuta perchè in un certo senso l'ha salvata da Meser Sottile e gli altri. Alla fine è il Mastino che gli chiede di ucciderlo; ma lei gli dice chiaramente che lui non merita di morire come un uomo, ma deve morire soffrendo. Tutto questo affetto, secondo me, non c'è.
Io credo che piuttosto l'abbia abbandonato perchè non voleva che morisse realmente anche perchè non bisogna scordare che non le ha fatto mai niente di male anzi le ha salvato la vita e quando Arya lo capisce non se le sentita più di ucciderlo