Io spero di andarci!!!Sono una sostenitrice del fatto che il motorshow vada visitato non tutti gli anni ma ogni 2-3. Questo perchè secondo me ogni 3 anni circa si vedono le vere novità....teoria solo mia si intende,nn è detto che poi sia davvero così,ma mi è capitato una volta di esserci andata anche l'anno dopo ed aver rivisto più o meno le stesse cose dell'anno prima..... adesso sono 4 anni che lo diserto,quindi quest'anno mi piacerebbe.....impegni permettendo......vi farò sapere ok?
probably ci andrò sabato 12........matthew permettendo.....
Sabato 13...
io sono già a bologna,
se venite fatemi sapere, magari si va a bere qualcosa insieme (io non sono una grande patita di motori)
Cmq mi era sembrato di sentir parlare di 15 euro..... magari dico una c******...
See You Guys!
Sabato 13...
io sono già a bologna,
se venite fatemi sapere, magari si va a bere qualcosa insieme (io non sono una grande patita di motori)
Cmq mi era sembrato di sentir parlare di 15 euro..... magari dico una c******...
See You Guys!
Anch'io sono di Bologna, purtroppo lavoro... quindi anche per quest'anno niente Motorshow
Se vi trovate fatemi sapere qualkosa!!!
il ticket costa 22 euroz......l'anno scorso erano 25.....strano ke una volta tanto calano i prezzi......