ehi il MOTORSHOW a bologna è imminente e volevo sapere se qualcuno di voi ci va....
io di sicuro !!!!
percaso sapete ke eventi organizzano quest'anno ??????
Uhm,se c'è parecchia gente del forum che ci va magari un salto lo faccio..altrimenti non penso di venire..
Saluti con la manina
Non ci vado più. Questo è uno sfogo. Stop.
Certo che ci vengo!!! Penso che il giorno migliore sia mercoledi o giovedi, allora hai deciso quando puoi? Non possiamo certo decidere la mattina stessa datti una mossa! Se qualcun altro ci viene ci possiamo vedere là: :yup: discuteremo delle racing-car dei sette regni! :yup: ( bei carrozzoni a 8 cavalli... aaaah...)
Certo che ci vengo!!! Penso che il giorno migliore sia mercoledi o giovedi, allora hai deciso quando puoi? Non possiamo certo decidere la mattina stessa datti una mossa! Se qualcun altro ci viene ci possiamo vedere là: :yup: discuteremo delle racing-car dei sette regni! :yup: ( bei carrozzoni a 8 cavalli... aaaah...)
MA ALLORA IO E SNOW SIAMO GLI UNICI SFIGATI KE CI VANNO ????
per favore nn dire caxxate pure qui.............ne ho abbastanza di quelle dette dal vivo..........
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAHHHHH !!!!!!
Uhm,ma quanto costa?
Saluti con la manina
No,non ci vado,troppo sbattimento!!!
Saluti
No,non ci vado,troppo sbattimento!!!
Saluti
ma cosa,se io vado tu vieni con me =P
Saluti con la manina
Mmm, non ricordatemi il Motor Show...
Ho sempre voluto vederlo...
mi è giunta voce che costa sui 20-25 euro entrare..qualcuno sa confermare o smentire?
Saluti con la manina
Se vuoi posso confermartelo e smentirtelo
dato che non so un c***o
Risposta molto utile -___-
Saluti con la manina
Come a mio solito...
No credo ke il prezzo esatto sia sui 30 euro... ma nn sono sicurissimo!
Risposta molto utile -___-
Saluti con la manina
bè che ti aspettavi dal re dell'OT!!