Entra Registrati
Caso Electrolux
di Lord Beric
creato il 28 gennaio 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Devilmoon
Confratello
Utente
72 messaggi
Devilmoon
Confratello

D

Utente
72 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2014 11:01

Vi linko un articolo di QtD che mi pare molto interessante

http://www.linkiesta.it/electolux-risposte-complesse

Sent from my iPad using Tapatalk

S
Seth Heristal
Confratello
Utente
321 messaggi
Seth Heristal
Confratello

S

Utente
321 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2014 22:51

Quell'articolo è ESTREMAMENTE interessante. I capitalisti italiani non hanno alcun bisogno di pensare al lungo termine, hanno già una certa età. La cosa peggiore è che, a meno di resuscitare qualche costituente e/o fondare un'organizzazione paramilitare segreta per seccare tutti i ricconi del pianeta e i loro eredi a sangue freddo e senza pietà, non vedo soluzioni.

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2014 13:07

Tra le due, preferirei francamente la prima: la seconda, oltre ad essere decisamente illegale (anche soltanto ipotizzare una tale organizzazione basta a farmi rabbrividire e a farmi chiedere se veramente non abbiamo ancora imparato la lezione), normalmente finisce per non ottenere mai alcun risultato concreto.

S
Seth Heristal
Confratello
Utente
321 messaggi
Seth Heristal
Confratello

S

Utente
321 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2014 15:02

Hah ma guarda eppure ero sicuro che un eccidio organizzato fosse completamente lecito :P

Fuori dallo scherzo, quello che ho scritto è stato un pò dettato dallo sconforto, l'articolo mi ha fatto davvero tristezza.

Mah, per quanto mi riesco a raffigurare nemmeno risuscitare i costituenti avrebbe molto effetto. Si tratta di un problema di cultura e costumi più che di leggi (anche se delle idee "legislative" le avrei pure) ma mi fermo prima di andare off-topic.

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
10 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE