A chi interessa averli, mi mandi un mp con la mail a cui li devo mandare e quale formato preferite ;)
non mi spiacerebbe proprio leggerli... me li invvi per cortesia! :blush:
Mi devi mandare un mp e specificarmi se li vuoi in word o in txt :blink:
Polgara
fatto...te l'avevo già mandato ieri ma per errore invece che a te è finito a lysmaya.
Scusate e grazie
Un minimo di precisazioni che avrei dovuto far subito sui raccontini :blink:
li ho messi in file .html perchè detesto leggere in word e txt, senza un minimo di paginazione e di colori, ma non li ho pubblicati, ovvero non sono online su nessun sito degno di questo nome.
In realtà 'potreste' connettervi al mio computer quando lo lascio acceso come server ma questo accade raramente, a orari assurdi, e con una disponibilità di banda infima ;)
Quindi i raccontini ve li spedisco. Sono file .html che si salvano come documenti qualunque e con un qualunque browser si aprono, come le pagine online...Cosa che già sapete tutti ma oggi ho voglia di essere pedante e pignola :P
Mandatemi un PM con una mail 'vera' a cui spedirli e ve li ritroverete a casa in un paio di giorni. E non scrivete le vostre mail nei post dei forum, è una cosa che aumenta sempre la possibilità di ricevere spam!
baci e buona lettura!
Domanda: non sarebbe possibile/utile metterli anche su un qualche sito?
chiedo solo, non ho idea di come funzioni col copyright ecc ecc.
In realtà non lo so, ho dato per scontato che se è legale spedirseli via mail in formato txt, non ci siano nemmeno problemi a pubblicarli. Fatto salvo che nessuno faccia pagare una tassa per leggerli e/o ci guadagni altrimenti.
Tanto il problema non mi si pone finchè non trovo uno spazio decente o riesco a sistemar bene apache ;)
Guardate che sono già stati pubblicati in italiano: sandkings (mi è piaciuto un sacco) ne I re di Sabbia e With morning comes Mistfall ne Le torri di cenere
Guardate che sono già stati pubblicati in italiano: sandkings (mi è piaciuto un sacco) ne I re di Sabbia e With morning comes Mistfall ne Le torri di cenere
Si ma nel 2003, quando è stata aperta questa discussione, i due libri da te citati non erano ancora stati pubblicati.....
In realtà non lo so, ho dato per scontato che se è legale spedirseli via mail in formato txt, non ci siano nemmeno problemi a pubblicarli. Fatto salvo che nessuno faccia pagare una tassa per leggerli e/o ci guadagni altrimenti.
Tanto il problema non mi si pone finchè non trovo uno spazio decente o riesco a sistemar bene apache :D
siamo sicuri che sia legale?
dai cavolo chiudete questo topic, tanto ormai sono usciti in italiano e il problema non si pone più, ora è sicuramente vietato.
MODERATOR MODE ON
Credo che abbiate ragione, quindi chiudo la discussione.
MODERATOR MODE OFF