No, a me non interessano affatto...
Scusa, volevo dire che ti ringrazio fin da adesse per i racconti. Semplicemente, quando ho letto la tua gentile offerta ho iniziato a festeggiare dalla gioia e devo aver esagerato un po...
Grazie!!!
Me li potresto spedire ?
Grazie Mille!!!
Non capisco bene l'inglese ma confido nel mio translator (che li renderà assurdi ma poi rimedierò)...li voglio assolutamente!L'email è storjas@alice.it
Se sono ancora in tempo, approfitterei anch'io. Grazie 1000 in anticipo.
Jaqen è un po' incasinato...mi faccio spedire i file e cerco di inviarveli! ^_^
Polgara
LI INVIERESTE PURE A ME?? :) <_< :unsure: :wacko:
Ti prego, ti prego ti prego ti prego...dimmi che sono ancora in tempo..
e se quando a novembre mi operano ai legamenti ancora non li ha tradotti nessuno per ammazzare la degenza potrei(sottolineo il condizionale) pensarci io.
Allora ragazzi, Jaq mi ha mandato i racconti sia in formato Word che in formato testo semplice.
A chi interessa averli, mi mandi un mp con la mail a cui li devo mandare e quale formato preferite :(
Polgara
A chi interessa averli, mi mandi un mp con la mail a cui li devo mandare e quale formato preferite :D
Preferendo ripetermi che passare per ingrato a causa dei problemi della mia connessione, ti ripeto i ringraziamenti che (forse) ti ho mandato per mail...alla tua :( :D
Se non è chieder troppo, anche alla dama farebbe piacere riceverli... Anche perchè finora, a parte le cronache, non ha avuto modo di leggere altro di Martin e si rende conto che questa è una grave lacuna da riempire e ringrazia chiunque saprà indicarle come rimediare...
solo una domanda: nei vari forum ho trovato spesso notizie relative a westeros e alla sua storia che non mi pare di aver mai letto nelle cronache...
La dama potrebbe esser stata sbadata, ma potreste indicarle dove avete trovato tutte quelle cosine interessanti, tipo sulla storia della famiglia targaryen?
Se non è chieder troppo, anche alla dama farebbe piacere riceverli... Anche perchè finora, a parte le cronache, non ha avuto modo di leggere altro di Martin e si rende conto che questa è una grave lacuna da riempire e ringrazia chiunque saprà indicarle come rimediare...
lysmaya come ho scritto qualche post prima, mi dovresti mandare un mp con la tua mail e indicarmi se li vuoi in formato Word o in txt.....ti ricordo che sono in inglese :ninja:
Oppure puoi scrivere a Neshira x farti dire qual'è il link da dove li puoi leggere su internet.
:D
Polgara
Allora ragazzi, Jaq mi ha mandato i racconti sia in formato Word che in formato testo semplice.
A chi interessa averli, mi mandi un mp con la mail a cui li devo mandare e quale formato preferite ;)
Polgara
non mi spiacerebbe proprio leggerli... me li invvi per cortesia! :blink:
A chi interessa averli, mi mandi un mp con la mail a cui li devo mandare e quale formato preferite ;)
non mi spiacerebbe proprio leggerli... me li invvi per cortesia! :blush:
Mi devi mandare un mp e specificarmi se li vuoi in word o in txt :blink:
Polgara