Il grande Kahl Drogo, era l'unico vero uomo della saga... "Donna zitta !!!" ghghghgh
Ero indecisa fra Eddard e Robert. due personaggi che si sono portati delle verità alla tomba, e che erano di quella generazione che, seppure con i suoi sbagli, aveva una sua giustizia condivisibile
ma ho scelto eddard: più accorto (ma non abbastanza)
Tra quelli citati Ned Stark.
Quello che rimpiango meno, oltre a Cat, è la mano di Jaime, se può aiutare a cambiarlo.
Ho votato il grande "Eddard"!
Non avrei mai, mai, mai immaginato che potesse morire in quel modo.
In battaglia, magari, sì.
Però quell'assassinio grida vendetta!!!
Ero indeciso tra Eddard ed il figlio...
Ma alla fine ho votato Ned!
Rimpiango molto Eddard Stark...
ma non sono ancora convinta che sia morto del tutto... mi sembra strano che Martin nomini spesso le sue ossa diceno che sono scomparse... magari lo riporteranno in vita... o almeno lo spero vivamente... e quando tornerà saran problemi per tutti!
Ned. Ora e sempre. :unsure:
Ma chi e' il matto che ha votato Catelyn??? >_>
mi manca tanto drogo, erano così simpatici insieme lui e daenerys
Nel mio cuore ci sarà sempre è solo Ned >_>
ho veramente amato quell'uomo di 35 anni coi bellissimi occhi grigi
mi mancherai Ned!!!!!!!!!!! :unsure:
Ned.
Ci sono troppe domande che ha lasciato non risposte...E' tremendo che lo Zio l'abbia ucciso così presto...
In quel momento un po' l'ho odiato...
Namarrie!
L'Esiliato.
renly baratheon
spoiler
era il piu giusto di tutti e ha avuto una morte poco dignitosa almeno quello ******* di stannis poteva combaterlo in 1vs1
Sicuramente sapete già per chi ho votato >_>
Cmq rimpiango moltissimo anche Ned... la scomparsa di padre e figlio è stato davvero il colpo più basso che il BVZM poteva sferrarci :unsure:
Forse aveva bisogno di emozioni forti??? Io no, e credo che dopo questo shock la mia speranza di vita si sia abbassata di un decennio!
Cmq rimpiango moltissimo anche Ned... la scomparsa di padre e figlio è stato davvero il colpo più basso che il BVZM poteva sferrarci ^_^
anche a me ned era simpatico, ma non ne sento la mancanza...è comunque mi piace che martin abbia il coltello facile con i protagonisti, quando mai si è visto uno degli "eroi" che muore così presto?
Eddard fra i presenti... per quanto il nome di Robert Baratheon ci sarebbe stato bene nella lista
mi ero dimenticata di robert baratheon! Mi erop troppo simpatico..dopo drogo resusciterei lui