Io ho votato per Robb (ma il voto comprende anche Vento Grigio)
Era un grande, tra tutti i "rampolli" dei 7 Regni sicuramente quello più
in gamba! Da re poi se l'era cavata benissimo... non è giusto
Eddard alla pari con Robb,ma dato che il padre ha anche avuto il pdv lo conosco meglio e voto per lui anche se rimpiango la mancanza dei due voti
Ma dai?!?!?! Sono l'unico a sentire la MIA mancanza?! Povero povero caro fascinoso e goliardico Renly (non come quel puzzone di stannis!!)
Io rimpiango Siryo e Duncan il lungo!
La mano di jaime sicuramente....anche se èp stata x 1 pò in competzione con Ned!
Il fatto è ke da quando ha perso la mano n riesco+ad odiarlo come lo odiavo prima.....n c trovo+ gusto!!!!
Bry
Il papyyyyyyyyyyyyy
Era un uomo magnifico *___*
EDDARD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo rivogliooo!!!!
Eddie !
Cat noto che non la rimpiange nessuno !BUAZ BUAZ BUAZ ! Vecchia strega...
Ciz
volevo votare la fantastica Shae ma non c'è!
no dai Ned il mio fratellino! se proprio doveva crepare poteva crepare + avanti!!!
diciamo pure la mano di jaime..... uno dei più grandi cavalieri dei sette regni , mutilato e rovinato da una barbarica compagnia di ventura..... che pena.....
la mano di jaime...poverino deve aver sofferto le pene dell'inferno...
anche se alla fine gli ha anche fatto bene non deve essere stata un'esperienza molto simpatica!e come farà adesso a combattere...?!
_
_-_POVERO JAIME_
_-_
Cavolo Kit ma sostieni, davvero, così tanto Jaime???
La sua mano?
E Bran? Lui è storpio, quella non è sofferenza...
Un plebiscito per Ned,come giusto che sia!
Ned, ovviamente. Ma, perdonatemi, pure Tywin Lannister il Genio.
Grandi primi cavalieri, ognuno a modo suo.
visto che il migliore in assoluto non lo hai messo ovvero il vecchio robert baratheon ed altrimenti mi toca votare tra un accozzaglia di stark(proprio i 2 + deficienti poi ) voto per la mano di Jaime che è il mio personaggio preferito da quando è morto Robert!!!!!!
poveretto ora gli tocca imparare a combattere con la sinistra!che pena!!!!
Che domande...
Chi non ha mai sentito la mancanza di un personaggio forte, intelligente, onorevole, sicuro di se' e che comunque aveva sempre in mente cosa fare?
L'unico personaggio che ci dava sicurezza nella lettura era proprio Lord Eddard Stark...
Mancato lui, chi altro può mancarci di più?