Entra Registrati
Ma quando leggete...
P di PENDRAGON
creato il 23 novembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 25 novembre 2003 21:28

Dipende,se c'è su musica mentre mi metto a leggere la lascio andare senza problemi,però non mi metto mai a scegliere un cd in particolare da associare a quel che sto leggendo...

Saluti :sbav:

S
Sansa
Confratello
Utente
664 messaggi
Sansa
Confratello

S

Utente
664 messaggi
Inviato il 26 novembre 2003 13:32

L'altra sera stavo x fucilare un bambino che ascoltava TUTTE le suonerie del suo cellulare sotto casa mia mentre io LEGGEVO :sbav:^_^^_^:wacko:

L'unica cosa che voglio quando leggo è SILENZIO ASSOLUTO :wacko:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 26 novembre 2003 15:17

Odio i bambini con il cellulare casinaro......io....li....odio

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 26 novembre 2003 16:22

Non c'è storia, anch'io preferisco in assoluto il silenzio.

Gli unici suoni che amo sentire sono quelli che si creano nella mia mente durante la lettura.

Peccato che i miei cani non sempre collaborino. ^_^

:figo:

Viserion

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 26 novembre 2003 19:46

mm ultimamente sta cominciando a piacermi il fatto di leggere e associare musica al libro che sto leggendo... questa estate, quando leggevo le cronache, ho messo spessissimo i Sonata ARctica che a mio parere sono PERFETTI....

oppure... per fare qualche esempio (occhio allo spoiler)

quando Beric e il Mastino duellano col fuoco, per caso il mio cd era su Princes of the Universe dei Queen... e devo dire che non c'era canzone piu azzeccata di quella x quel momento ^_^

cmq... per le scene di ocmbattimento per esempio mettevo Take the Time dei Dream Theater... per esempio durante i combattimenti di JOn sulla Barriera ^_^

.. solo che ultimamente non so piu cosa associare, visto che sto leggendo Harry Potter.. non so proprio che metterci :figo:

S
Sansa
Confratello
Utente
664 messaggi
Sansa
Confratello

S

Utente
664 messaggi
Inviato il 28 novembre 2003 8:57
Odio i bambini con il cellulare casinaro......io....li....odio

/me da il cinque a Derfel ^_^^_^^_^GRANDEEE!!

Andiamo in giro a distruggere i cellulari dei bambiniiiii ^_^^_^

EVVIVAAAAAA

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 28 novembre 2003 11:23

Cellulari che peraltro il più delle volte sono di qualche modello avanti al tuo ghghghghghghgh ^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^ quanto mi fanno inca****e

E poi ora che ci sono le suonerie polifoniche non ascolti più un costante,ripetitivo,irritante,stridulo rumore,ormai il meglio che ti può capitare è aserje(sempre che così si scriva...)in versione pavarotti con dietro l'orchestra del concerto di capodanno....allucinante ^_^^_^^_^^_^

W
Waymar Royce
Confratello
Utente
233 messaggi
Waymar Royce
Confratello

W

Utente
233 messaggi
Inviato il 28 novembre 2003 12:04

Una volta (tanti, tanti, ma tanti anni fa) riuscivo addirittura a studiare con la musica come sottofonfo, ma quando ho dovuto preparare la Maturità mi dava fastidio anche il volo di una mosca. Da allora quando leggo ho bisogno di silenzio assoluto, anche se non mi danno fastidio le persone che parlano intorno (in treno non ho problemi). La musica invece mi distrae, perchè anche io mi faccio trasportare e mi metterei a cantare.

Waymar Royce

S
Sansa
Confratello
Utente
664 messaggi
Sansa
Confratello

S

Utente
664 messaggi
Inviato il 28 novembre 2003 12:38

ahuhuahuahuhuahua /me ride ^_^

Bella Derfel uhahuahuhua

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 28 novembre 2003 13:28
Una volta (tanti, tanti, ma tanti anni fa) riuscivo addirittura a studiare con la musica come sottofonfo, ma quando ho dovuto preparare la Maturità mi dava fastidio anche il volo di una mosca. Da allora quando leggo ho bisogno di silenzio assoluto, anche se non mi danno fastidio le persone che parlano intorno (in treno non ho problemi). La musica invece mi distrae, perchè anche io mi faccio trasportare e mi metterei a cantare.

Waymar Royce

Lo stesso problema mi si pone quando conosco il testo di una canzone straniera(vedi sigla di friends che so a memoria sul serio),infatti dal momento che il testo non mi è ignoto e che comunque per essere capito,siccome in lingua straniera,necessita una certa attenzione mi ritrovo a pensare involontariamente alle frasi che vengono cantate in un dato momento senza rendermene però conto fino a quando non reindirizzo la mia attenzione su ciò che sto leggendo notando che un pezzo che ho scorto con gli occhi e che credevo di aver letto invece mi è completamente nuovo...

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 28 novembre 2003 13:29
ahuhuahuahuhuahua /me ride ^_^

Bella Derfel uhahuahuhua

:trooper::trooper::trooper::trooper: Grazie Grazie :trooper::trooper::trooper::trooper:

M
mko
Confratello
Utente
604 messaggi
mko
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2003 14:30

Non mi piace ascoltare musica mentre leggo, preferisco il silenzio...... :lol:

e spesso mi capita di essere così immerso nella lettura che non sento neanche le persone che entrano nella mia stanza (a volte le ignoro se cercano di parlarmi se è qualcuno che mi sta antipatico o che mi deve dire solo una cavolata) :figo:

O
Oberyn Martell
Confratello
Utente
566 messaggi
Oberyn Martell
Confratello

O

Utente
566 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2003 15:00

Ioascolto sempre la musica qualsiasi cosa faccia, ma quando leggo la maggior parte delle volte il mio cervello si immerge totalmente nel libro, quindi in realtà la musica praticamente non la sento! Cmq non riesco ad ascoltare canzoni italiane perchè le parole mi distraggono, mentre un buon inglese biascicato e incomprensibile non mi dà fastidio.

A
Ariela Snow
Confratello
Utente
399 messaggi
Ariela Snow
Confratello

A

Utente
399 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2003 15:32

Non sempre l'ascolto leggendo, ma quando lo faccio preferisco la musica classica.

:figo:

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE