Come ho già detto, il primo film ha incassato due miliardi e settecento milioni di dollari, una mostruosità. Ecco il senso di 4 sequel. Per il resto, quoto @Smilla.
.
E chissà quanto potrà incassare il secondo con un mercato Cinese notevolmente cresciuto
Il 29/9/2017 at 22:45, ziowalter1973 dice:Io sapevo che gli hanno imposto una controfigura in parecchi film per evitare di farlo infortunare. Il più atletico a quanto pare è tom cruise che non ha mai usato controfigure anche se nell' ultimo film mi pare si sia rotto una gamba..
Si é vero, Negli ultimi film ha dovuto usare in alcuni casi una controfigura per tutti gli infortuni che ha avuto nel corso degli anni, ma in quanto a forma era comunque pazzesco...
E Tom Cruise é un altro di quelli buoni che a 50 anni si fanno appendere fuori da un aereo
Per quanto riguarda Avatar: il primo l'ho guardato piú che altro come se fosse una demo tecnologica (come ho guardato, ad esempio, la demo Adam del motore grafico Unity ), ,e con lo stesso spirito andró certamente a guardare un secondo episodio. A me piace tenermi aggiornato sul mondo degli effetti speciali, e Avatar é stato e sará senza dubbio lo stato dell'arte.
Peró é indubbio che non c'erra nulla, nel primo film. che chiedesse un sequel, quindi non so bene perché lo vogliano fare (l'incasso del primo é stato alto per l'effetto Wow, ma non é detto che riusciranno a replicarlo quello). Credo invece che Cameron si sia affezionato troppo a quel mondo, e ora desideri tornarci.
Secondo me ne faranno solo altri 2. Tra l'altro, mi pare di capire che il 2 e il 3 verranno girati contemporaneamente (la loro uscita é in due anni successivi) mentre per il 4 e il 5 si dovranno aspettare altri 3 e 4 anni. La prima cosa a cui penso é che prima di dare luce verde agli ultimi 2 vogliano vedere come vengono recepiti il 3 e il 4, e a naso non credo che faranno il botto.
Imdb da tutti i 4 sequel in "status: filming". Peró hai ragione, c'é un gap tra le uscite del 2 e il 3 (2020, 2021) e del 4 e il 5 (2024, 2025).
Non pootrei escludere che, per varie ragioni, le (poche)riprese e le sessioni di performance capture possano essere fatte contemporaneamente (anche se scommetterei il contrario, se dovessi proprio scommettere). Peró il grosso del lavoro sará la post produzione e quella di sicuro non la inizieranno prima di vedere i risultati del box office dei prossimi 2.
Il trailerone! !
Praticamente la sceneggiatura è più tutto, più jaeger, più mostri, più scenari diversi e più battaglie. Non ci ho capito granché...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Mah, speriamo in bene...
Mi sa che non avevo finito il primo episodio.. Buona visione!
Trailer tamarrissimo però l'ho apprezzato dai.
abbiamo anche un personaggio che ha avuto un ruolo in Got( farà la solita parte del cattivo?)
Mah molto bello l inizio poi perde tutto il pathos verso il finale.
Vabbe poco importa basta che sia un buon film
Mah inizio orrorifico, più melenso perfino del Titanic , metà con qualche spunto interessante, molto fracasso sparso.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Vabbè almeno non hanno mostrato Supes in azione dai
Sono un po' perplessa
A chi lo dici!
Fatta eccezione per i baffoni di Branagh, che trovo ridicoli e bellissimi al tempo stesso, vedo diverse cose che mi preoccupano...
Direi che anche solo quelli mi rendono perplessa, ma vedo troppo action ed azioni alla Mission Impossible. Se mi infilano Poirot che salta da una carrozza all'altra sul treno in corsa non lo guardo neanche questo film.