Buaaaaaaaaaaaaah speriamo bene...anche se i miei amati inflames pare stiano andando in una direzione che ben poco mi piace =(((
Qualcuno ha già sentito qualche notizia sul contenuto dell'album?
Io sò solo questo:
Si intitolerà 'Soundtrack To Your Escape' il nuovo album degli In Flames, la cui pubblicazione è prevista per il 29 Marzo 2004 su Nuclear Blast.
Segue la tracklist del full-length:
01. F®iend
02. The Quiet Place
03. Borders And Shading
04. Discover Me Like Emptiness
05. Touch Of Red
06. Bottled
07. Dead Alone
08. Superhero Of The Computer Rage
09. Like You Better Dead
10. Dial 595-Escape
11. Evil In A Closet
12. In Search For I
13. My Sweet Shadow
Saluti con la manina
Speriamo bene .. :smack:
Però ho i miei dubbi che tornino indietro sullo stile!
Proverò a cercare online se si trovà già qualcosa del nuovo album, ma mi sa che è ancora presto
Ciao!
Dan
Si lo penso anche io..già con clayman avevano preso una bella svolta rispetto ai lavori precedenti..mai pero' mi sarei aspettato di vederli arrivare a un album come Reroute to Remain..
Purtroppo anche dal vivo hanno cambiato molto gli arrangiamenti delle canzoni vecchie(anche se vengono cmq bene live)
Speriamo bene =((((
Se trovi qualcosa te ne sono molto grato perchè sono molto preoccupato,dato che anche io penso che andranno in quella direzione..poi ora che fanno comunella coi soilwork =\
Saluti con la manina
mah tendono pericolosamente verso il nu con Return to Remain...
rivolgio lavori all'altezza Di Whoracle e The Jester Race
Si è quello che si teme..
io rivorrei anche ai livelli di lunar strain,subterranean,colony!! e ci metto anche clayman..si sono rovinati anche loro =(((
Purtroppo il metal in generale sta prendendo una piega che non mi piace affatto..
Saluti con la manina
Bè ragazzi queste discussioni le ho già sentete migliaia di volte!
Non si può pretendere che ogni album che esca sia un nuovo 'the jester
race' altrimenti che gusto ci sarebbe!!!
Il bello di questi gruppi (anche i dark tranquillity per esempio) è che sono sempre in evoluzione; non si trovano due album simili fra loro... pensate a salto che c'è fra the jester race e Whoracle!!!
Sono d'accordo con voi quando dite che gli ultimi (a me sinceramente reroute non dispiace) sono più commerciali e con suoni più nu metal, ma magari il prossimo album sarà una bomba di innovazioni e... chi può dirlo!
Saluti a tutti
ho qualcosa degli inflames non sono male....anzi mi piacciono parecchio
ilnuovo degli in flames sara' un capolavoro come tutti i loro album!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!