Entra Registrati
Nation Zoom: Aiuto
di Lady Monica
creato il 12 gennaio 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2014 12:19 Autore

Salve Barrieristi.

Ieri mi si è installato Nation Zomm, questo motore di ricerca che non riesco a togliere

http://www.nationzoom.com/?type=sc&ts=1389433537&from=tugs&uid=WDCXWD3200BEVT-22ZCT0_WD-WXE908UA1010A1010

Se Vado su control panel non lo trovo nei programmi presenti, e anche quando cerco di togliorlo dalle impostazione di Chrome, non trovo nulla. Come faccio ad eliminarlo? Ho provato a seguire alcuni tutorial su google, ma parlano di cose che io sul mio Chrome non trovo.

Help me

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2014 13:14

Tempo fa, ho avuto un problema simile (devi stare attenta, se scarichi qualcosa, a togliere le spunte prima e durante l'istallazione) e ho trovato un programma che elimina tutte le barre, i motori di ricerca e altre cose che non si riescono ad eliminare in altro modo.

Si chiama AdwCleaner. Lo puoi scaricare. Il simbolo è un insettino (forse una coccinella).

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2014 13:27 Autore

Grazie ora provo!

Che poi sono maniacale quando installo, cerco di spuntare tutte le cose che non mi servono, ma questo mi è sfuggito ed è odiosissimo!

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

D
Devilmoon
Confratello
Utente
72 messaggi
Devilmoon
Confratello

D

Utente
72 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2014 9:28

Non so se alla fine hai risolto, comunque puoi controllare facendo tasto destro -> proprietà sull'icona di Chrome che non sia stata modificata la scorciatoia da cui viene chiamato il programma, ed in caso riportarla all'originale.
Altrimenti, tramite Malwarebytes Anti-Malware, programma che uso anche io e che mi ha sempre servito bene, puoi provare una scan completa del PC ed elimini tutto quello che ti trova (Se puoi fallo anche in modalità provvisoria, ancora meglio). Con uno dei due procedimenti dovresti sicuramente risolvere, buona fortuna!

V
Vazok Snow
Confratello
Utente
30 messaggi
Vazok Snow
Confratello

V

Utente
30 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2014 13:53

Anche io ho avuto questo problema. Nation Zoo è un malware, uno (perdonatemi il termine) bastardo, che ti rallenta incredibilmente la navigazione in internet. L'unico modo per eliminarlo è come ha detto Devilmoon: scarica malware bytes Anti-Malware e fai una scansione. Io ne ho dovute fare 3 per eliminarlo definitivamente.

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2014 14:21 Autore

Ci riprovo con i vostri consigli. Mi ero persa le risposte.

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
10 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE