Entra Registrati
AAAAAAARRRRRGHHH!!!!! Viewtiful Joe
O di Orcidas
creato il 21 novembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
O
Orcidas
Confratello
Utente
229 messaggi
Orcidas
Confratello

O

Utente
229 messaggi
Inviato il 21 novembre 2003 10:51 Autore

Qualcuno ci ha giocato? Qualcuno l'ha finito? Per chi non sapesse cos'è: Viewtiful Joe è il nuovo picchiaduro a scorrimento che la Capcom ha lanciato in esclusiva per GameCube.

E' bellissimo, peccato che sia difficilissimo e, credetemi, è già un problema passare il primo boss di fine livello.

Se poi ci si mette pure la sfiga... State a sentire cosa mi è successo: dopo il 38° tentativo di abbattere il boss, al 39° ci stavo riuscendo, proprio stamattina prima di venire al lavoro. Lo stavo ammazzando, ancora tre o quattro colpi e andava giù, se non fosse che stavo usando il Wavebird(Joypad wireless della Nintendo) e mi si sono scaricate le pile. Inutile dire che mi ha seccato senza darmi il tempo di sostituirle e che nei successivi tentativi non ce l'ho ancora fatta a fotterlo.

°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 21 novembre 2003 17:40

Che sfiga..cmq mai giocato,non mi entusiasma molto il GameCube

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 22 novembre 2003 13:46

ma allora tu sei pazzo !!! ci tenti per 39 volte !!! se vedi ke nn ce la cavi, prova ad adoperare qualke trucco !!!!

°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 22 novembre 2003 15:39

Bhe c'è chi trae una certa soddisfazione a giocare senza usare i trucchi..che gusto c'è a vincere barando?

Io sono dalla tua Orcidas..dai che prima della 50esima ce la fai =PpP

Saluti con la manina saluto.gif

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 22 novembre 2003 19:37

ovvio bisogna farcela senza trucchi ma uno ke nn ce la cava per 39 volte può anke usarli..... :smack:

°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 22 novembre 2003 19:43

Ormai è una sfida personale contro questo Boss..deve per forza ucciderlo con le sue forze..è una sfida anche contro la sfiga a sto punto =)))

O
Orcidas
Confratello
Utente
229 messaggi
Orcidas
Confratello

O

Utente
229 messaggi
Inviato il 24 novembre 2003 9:43 Autore

Permettimi di dirti che giochi come Zelda Wind Waker, Metroid Prime e Viewtiful Joe non li ha nessun altra piattaforma di gioco, e già questi tre titoli sono un ottimo motivo per acquistare la console.

Detto questo sia chiaro che rispetto le tue idee, ma se ti capitasse di aver la possibilità prova Metroid Prime e Zelda WW, poi fammi sapere se il GameCube non ti entusiasma almeno un pochino... :figo:

°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 24 novembre 2003 13:14

Permettimi di dirti che giochi come Zelda Wind Waker, Metroid Prime e Viewtiful Joe non li ha nessun altra piattaforma di gioco, e già questi tre titoli sono un ottimo motivo per acquistare la console.

Detto questo sia chiaro che rispetto le tue idee, ma se ti capitasse di aver la possibilità prova Metroid Prime e Zelda WW, poi fammi sapere se il GameCube non ti entusiasma almeno un pochino... :figo:

Uhm,se non sbaglio il GameCube non è modificabile lookaround.gif e i giochi costano abbastanza..sarà quello che non mi entusiasma =PpP

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 26 novembre 2003 11:16

mi vietfulllllll quanto e bello quel giooooooooooooooocoooooooooooooo

e una fi***a totale..

ma anke metroid prime , zelda..eternal darkness, f zero , mario kart..

io cmq aspetto cn ansia resident evil 4 ^___^

A
Andras
Confratello
Utente
156 messaggi
Andras
Confratello

A

Utente
156 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2004 23:05

Azz... ho incominciato a giocarci da un pò a sto Viewtiful Joe ma è troppo difficile.... comunque bellissimo.....

L
lorenzo-
Confratello
Utente
757 messaggi
lorenzo-
Confratello

L

Utente
757 messaggi
Inviato il 01 marzo 2004 18:48

bel gioco.....ci giocato solo il primo giorno...poi ho lasciato perdere.....troppo difficile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

K
knight of the night
Confratello
Utente
71 messaggi
knight of the night
Confratello

K

Utente
71 messaggi
Inviato il 01 marzo 2004 23:24

concordo in pieno e mi permetto di aggiungere la saga di resident evil(4 giochi disponibili e altri due in arrivo) e i due capitoli di star wars:rogue leader solo tra le esclusive.non ha molto mercato ma è una grande console e ora costa anche poco...

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE