Entra Registrati
Versione Tapatalk
E di Eddard Greyjoy
creato il 08 gennaio 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Eddard Greyjoy
Confratello
Utente
1929 messaggi
Eddard Greyjoy
Confratello

E

Utente
1929 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2014 19:39 Autore

Potreste spiegarmi meglio come funziona la versione tapatalk del forum? Si scarica gratis? Cosa ha di particolare? Attendo risposte.

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2014 9:13

Allora, Tapatalk è molto semplicemente un'app che consente di gestire via smartphone o tablet i propri account sui forum.

Sostanzialmente si scarica l'app (è gratuita), ci si identifica in un colpo solo su tutti i forum in cui si è iscritti e che si interessa seguire e si impostano le sezioni, i topic e gli eventi per cui si desiderano ricevere notifiche, che si riceveranno in maniera analoga a quanto magari sei già abituato a vedere per mail o sms.

Inoltre puoi navigare forum, sezioni e topic normalmente e interagire normalmente con il forum, quindi postare, quotare, eccetera.

Personalmente l'ho installato e mi trovo abbastanza bene. Ovviamente non ha la comodità del pc, ma lo trovo, per l'uso "normale", più comodo della versione mobile a cui si accederebbe dal browser.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

E
Eddard Greyjoy
Confratello
Utente
1929 messaggi
Eddard Greyjoy
Confratello

E

Utente
1929 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2014 13:09 Autore