sono lieta d' informarvi che dal 6 all' 8 dicembre esporrò alcune delle mie opere all' interno dello spazio di Quelli Che Giocano durante la nuova edizione dei Giochi Sforzeschi (meglio conosciuta come Immaginaria)
Palazzo Delle Stelline - Corso Magenta- Milano
Milanesi e limitrofi, accorrete in massa...!
bianchi Rules!
Wow, Iccomplimenti!! e che cosa esponi? non conoscendoti non so se sono disegni...miniature.....modellini....sculture...etc etc...
Ma dove sarebbe scusa? Gli Sforza erano di Milano se non sbaglio....quindi suppongo che sia una mostra a Milano...A mostra finita metti qualcosa (disegni foto...) anche in Internet? (essendo di PD è dura che venga a Milano per la mostra...)
ehehe essendo ex grafico pubblicitario sono attratto da ciò che è arte!
In ogni caso un brindisi alla signorina! (ovviamente a base di Guinness per me)
Guinness per il signore!!
Uhm se trovassi chi ci viene ci farei anche un salto...se solo non fossi una sostenitrice dei beoti bianchi..se ti piaciono il tuo senso del gusto non deve essere molto elevato =PpP
A parte gli scherzi cosa esponi? =)
uhmm...
Fatemi indovinare,
Dany espone disegni stile dark-gothic a Milano...
Non posso arrivare fino a Milano!
Mi piacerebbe però vedere qualche tua opera, di qualsiasi opera si tratti dato che amo l'arte
Ary
Mi avrebbe fatto piacere venire a vedere la tua mostra! Immagino farai foto e poi le metterai on-line sulla
barriera, vero?
Cmq, io sono della provincia di Salerno, un pò lontana da Milano! Sorry.......
In bocca al Meta-Lupo per la tua esposizione!
Wow, Dany, che bello!!! Se mi spieghi bene il dove e il quando, magari vengo a dare un'occhiata!
Catania è un po' fuori mano vero?è proprio inutile questa città
Catania è un po' fuori mano vero?è proprio inutile questa città
Sei il primo siciliano che sento dare contro alla propria Isola..di solito la difendono tutti con la spada sguainata..
Saluti con la manina
Catania è un po' fuori mano vero?è proprio inutile questa cittàSei il primo siciliano che sento dare contro alla propria Isola..di solito la difendono tutti con la spada sguainata..
Saluti con la manina
Vero,ma quanti Siciliani che difendono l'isola senza esagerarne i lati positivi o trascurarne i numerosi difetti hai sentito?dubito che siano molti,io preferisco guardare con occhio critico ogni cosa,meglio se tanto blasonata quanto il primo motivo d'orgoglio della suddetta regione di cui io faccio,non senza rimpianti,parte
Catania è un po' fuori mano vero?è proprio inutile questa cittàSei il primo siciliano che sento dare contro alla propria Isola..di solito la difendono tutti con la spada sguainata..
Saluti con la manina
Vero,ma quanti Siciliani che difendono l'isola senza esagerarne i lati positivi o trascurarne i numerosi difetti hai sentito?dubito che siano molti,io preferisco guardare con occhio critico ogni cosa,meglio se tanto blasonata quanto il primo motivo d'orgoglio della suddetta regione di cui io faccio,non senza rimpianti,parte
I siciliani che conosco io dei lati negativi non ne fanno di certo segreto..ma probabilmente tu ne sai più di me vivendoci =)
Comunque pensa che non sei stato poi così sfortunato..c'è a chi è andata peggio,molto peggio...
Saluti con la manina
Interessante 'sta storia della mostra Daeneris...
Allora, mi rivolgo agli utenti di Milano e dintorni, chi vuole venire a fare un giro ai Giochi Sforzeschi Lunedì 8 dicembre? (dico lunedì perchè magari sabato è un problema x qualcuno, e domenica io non posso...)
P.S. gente, evitiamo di andare OT per favore? grazie...
Allora, mi rivolgo agli utenti di Milano e dintorni, chi vuole venire a fare un giro ai Giochi Sforzeschi Lunedì 8 dicembre?
Io penso di esserci..dany ci puoi comunicare,se già li conosci,gli orari di apertura e chiusura?
Perchè io la mattina ho lezione all'uni e dovrei organizzarmi di conseguenza..
Saluti con la manina
Allora, mi rivolgo agli utenti di Milano e dintorni, chi vuole venire a fare un giro ai Giochi Sforzeschi Lunedì 8 dicembre?
Volentieri!!Io ci sono!!
Attendo sviluppi!
Saluti
Tutti insieme da Dany??? Ma che bello!