Dunque..visto che la data pare sia più importante del luogo per alcuni decidiamo subito anche quella..
Personalmente direi di iniziare a pensarci dall'inizio del prossimo mese in poi..
Io voto la seconda metà di Dicembre
p.s. anche qui gentilmente scrivete cosa avete votato,così ci facciamo un'idea di chi può venire e in che periodo..
Grazie ^^
/me ha votato prima metà di dicembre (credo )
Gente, a me va bene in qualsiasi momento, tanto l'importante è vedervi!!! Basta che non lo fate il 18 o proprio appiccicato perché TEORICAMENTE ho un esame in quei giorni... Maledetta Storia Romana...
Cmq, per voi sono disposta (sai che sacrificio! ) a passare sopra l'esame, wahahah!
Daiii, decidiamo!
Seconda metà dicembre...perfetto dai...poco prima di capodanno,poco dopo natale....
Saluti
Ci sono 5 voti e 2 reply..meno male che avevo chiesto gentilmente di scrivere cosa si votava..altrimenti erano 0 i reply =PpP
Comunque ancora sono poooooooooochi!!!
Su leggete e votate..e postate!!
Seconda meà di dicembre per me va bene...... ma io verrei cmq sempre.........
SECONDA METà DI DICEMBRE!!!!!!!
cmq x me vanno bene tt le date entro la fine di gennaio,xkè poi vado via...
a meno ke il prox raduno nn sarà a Rotterdam,come ha scritto "qualcuna" da qualke altra parte...
a me va bene qualsiasi data.
Grande Maestro Lyga te ne vai ma non in maniera definitiva vero?io ancora devo vedere il primo confratello che ha brindato in mio onore,non vorrai deludermi vero?
Cmq per la data mi va bene quando volete voi ma il mio problema insormontabile resta il luogo...
Il luogo mi sa che sarà abbastanza a nord..magari il raduno prossimo lo facciamo più a sud..non è detto che non si farà mai da quelle parti..magari verso Napoli
Capisco,io stesso non lo farei mai dalle mie parti se non fosse per il problema della distanza...
Capisco,io stesso non lo farei mai dalle mie parti se non fosse per il problema della distanza...
Mica lo facciamo a nord perchè lì non vogliamo farlo,ma perchè a quanto pare viene molto più comodo a tutti..
Saluti con la manina
Lo so,sto soltanto constatando il fatto che non sarebbe proprio il luogo migliore...peccato
Mmmhhh.....vedo ke nn interessa a molti quando farlo...
Seconda metà di dicembre, ma anche prima metà di gennaio.
Garlan però un po' zarro lo sembri nella foto.
Seconda metà di dicembre, ma anche prima metà di gennaio.
Garlan però un po' zarro lo sembri nella foto.
Ha già detto tutto...pollice alzato per te
Saluti con la manina