Ciao a tutti
Ho trovato questo sito molto interessante e ben frequentato, così ho pensato di iscrivermi.
Finora ho letto le Cronache in edizione Urania, e attualmente sono arrivato a Il banchetto dei corvi (sono all’inizio del libro).
Ho visto anche le serie TV, mi sono piaciute molto e parecchi attori sono proprio azzeccati.
I miei personaggi preferiti sono l’allegra brigata della Fratellanza senza vessilli: Beric Dondarrion, Thoros di Myr, Anguy, Tom Settecorde, Lem Mantello di Limone e tutti gli altri. Mi sono simpatici anche i Bruti, Ygritte su tutti. Ho poi una predilezione per Davos Seaworth e ser Brynden Tully, uomini leali e grandi strateghi militari (soprattutto il secondo).
Uno che invece mi ha fatto scompisciare dalle risate è stato ser Dontos Hollard,
nobile decaduto e ubriacone alla corte di Joffrey che prova a far scappare Sansa Stark. Memorabile la scena in cui si presenta ad un torneo ubriaco e nudo dalla cintola in giu’…un grandissimo! ;-)
Che altro dire…spero di avere tempo e costanza per rispondere e partecipare ai vari thread, per ora un salutone a tutti!
Benvenuto tra di noi! Anche a me è sempre piaciuta molto la Fratellanza, è bello trovare altri che li apprezzano.
Alziamo i calici per te e nel frattempo ti invito a mettere un mi piace alla nostra Pagina Facebook ufficiale e alla neonata pagina Twitter @LaBarrieranet. " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Benvenuto tra noi! " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Benvenuto!
Benvenuto! " />
Benvenuto!!
Benvenuto!
spero che ti piaccia questo sito,
perché é davvero ben fatto!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuto Anguy74!!!
Grazie a tutti per io benvenuto, cercherò di essere più attento con gli spoiler!
Grazie a tutti per il benvenuto, cercherò di essere più attento con gli spoiler!
Benvenuto tra noi, Anguy74 .
Benvenuto!