Ei là!
volevo dire che:
-non riesco a fare lo spoiler anche se schiaccio la specie di x
-non riesco a citare le persone anche se faccio ''rispondi'' e ''multicitazione''
grazie!
Sullo spoiler: se provi a inserire il tag spoiler a mano (usando la dicitura [ spoiler ] e [ /spoiler ] senza gli spazi tra le parentesi quadre) funziona?
Riguardo invece i quote che problema ti da esattamente?
ci provo
se mi funzione bene!
peri quote anche se schiaccio rispondi e scrivo quello che devo scrivere, poi quando pubblico non me lo da, ma neanche mi spunta mentre scrivo però!
tipo ora io ho schiacciato rispondi sul tuo messaggio, vediamo che succede! (qui non mi spunta niente!)
Internet Explorer 9
Che browser utilizzi?
ye, ho provato con Google Chrome e funziona!
Internet Explorer 9
Si puó fare di meglio...
Che browser utilizzi?
ye, ho provato con Google Chrome e funziona!
Per esempio " />
Si infatti ritengo sia un problema di CSS riscontrabile con alcuni Browser (per esempio IE). Verrà probabilmente risolto quando ci sarà un aggiornamento e restyle dell'interfaccia grafica del sito, credo nei primissimi mesi del 2014. Sino ad allora altri browser funzionano egregiamente (basta forse anche un aggiornamento di IE alla 10 o 11).
Si infatti ritengo sia un problema di CSS riscontrabile con alcuni Browser (per esempio IE). Verrà probabilmente risolto quando ci sarà un aggiornamento e restyle dell'interfaccia grafica del sito, credo nei primissimi mesi del 2014. Sino ad allora altri browser funzionano egregiamente (basta forse anche un aggiornamento di IE alla 10 o 11).
In generale, IE é arrivato ad una buona compatibilitá con JS, HTML5 e css solo con la versione 10 e, in misura minore, con IE9. Grazie a Dio il supporto a IE6 é stato dismesso, che al lavoro vedevo di quelle cose pur di far funzionare le pagine da non crederci.
Ho provato a loggarmi, e dopo aver digitato la password, mi è comparsa questa scritta: "Il tuo account sarà automaticamente sbloccato fra 15 minuti" e non mi ha fatto più loggare nei successivi 15 minuti.
Non so, forse avevo digitato male la password, ma possibile si blocchi l'account se si sbaglia la password una sola volta? Mi pare strano...
Ho provato a loggarmi, e dopo aver digitato la password, mi è comparsa questa scritta: "Il tuo account sarà automaticamente sbloccato fra 15 minuti" e non mi ha fatto più loggare nei successivi 15 minuti.
Non so, forse avevo digitato male la password, ma possibile si blocchi l'account se si sbaglia la password una sola volta? Mi pare strano...
Anche se non penso...
Che qualcuno abbia provato a entrarti nel tuo??
Di solito è con 3 o 5 volte(il minimo) poi si arriva anche a più volte,dipende dalla sicurezza del sito...
Con una non mi è mai successo(io ho diverse password,se non è con una provo con le altre,di solito al secondo o terzo tentativo ci imbrocco)
Poi non so,prova a chiedere tramite messaggio privato a qualche amministratore che forse ne sà più di me
Il sistema è impostato per bloccare l'account per 15 minuti dopo 3 tentativi errati.
Non saprei dire se qualcuno ha provato ad accedere con il tuo account perchè non ho il registro delle login dei singoli utenti. Magari si è semplicemente bloccato perchè ha provato a fare la login automatica da cookie con una password scaduta...