" />scusatemi, ma qualcuno potrebbe spiegarmi bene cosa sono?
e magari potrebbe anche darmi dei link da scaricare in pdf, possibilmente in inglese?
non so se qui è possibile, e se la sezione sia giusta, ma credo di sì
Grazie se mi aiuterete, e mi darete dei link! " />
per favore aiutatemi a capire D:
Sono una serie di racconti (al momento tre, The Hedge Knight, The Sworn Sword e The Mystery Knight) ambientati circa un'ottantina di anni prima dell'inizio di Game of Thrones che hanno come protagonisti ser Duncan l'Alto, uno dei più famosi membri della Guardia Reale, e il principe Aegon (futuro re Aegon V l'Improbabile). La Mondadori dovrebbe pubblicarli in Italia in un unico volume ad aprile 2014, se ne parla qui: http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=12781
Feanor, un grazie madornale
sono disponibili dei download in eng? magari in pdf?
Grazie!
" />
MESSAGGIO DI MODERAZIONE
Ovviamente quando chiedi link a .pdf da scaricare ti riferisci a materiale perfettamente legale, verosimilmente a pagamento, no?
In tal caso, ti suggerisco di spulciare in qualche biblioteca on-line come Amazon.
Se invece non fosse così... vi invito caldamente a non utilizzare questo forum per lo scambio di materiale illegale. Grazie.
A parte questo, visto che qui si discute di racconti ambientati nei Sette Regni, sposto la discussione sul Castello Nero, dove tra l'altro puoi trovare, anche in rilievo, le informazioni che cerchi.
FINE MESSAGGIO DI MODERAZIONE
" /> Ovvio che intendevo a pagamento!
che altro se no?
OK, già trovato un link, naturalmente a pagamento!
" /> Ovvio che intendevo a pagamento!
che altro se no?
OK, già trovato un link, naturalmente a pagamento!
Non è che me lo passi? Io di norma prendo da amazon ma quando lo faccio poi sono costretta a leggere sul pc perchè il mio e reader è un po' infelice e legge solo epub e pdf " />