AIUTO NN RIESCO A FARE UNA MISSIONE DI GTA 3 VICE CITY !!!!!!!
QUELLLA IN CUI DEVO SALVARE LANCE VANCE DANCE ALLA DISCARICA !!!!!!!!
NN RIESCO A FUGGIRE CON L'AUTO !!!!!!!! me la distruggono subito !!!!!!!!!
Ricevi una telefonata al tuo cellulare: recati al Malibù Club per incontrare l'inglese Paul Ken. Paul ti informerà che il tuo amico Lance è tenuto prigioniero in una discarica. Corri a salvarlo prima che la sua salute si esaurisca. Attraversa l'isola dove c'è la villa di Diaz e raggiungi la discarica. Ammacca un po' la tua auto: rompendo il posto di blocco nella discarica, la tua auto si incendierà uccidendo alcuni nemici. Vai verso Lance uccidendo, con l'arma a mira automatica, tutti i nemici che incontri. Stai attento all'ultimo che si trova sopra il trattore: utilizza sempre la mira automatica. Uccidi i pochi uomini che fanno la guardia nel capannone e libera Lance. Uscendo dall'edificio prendi l'auto che si trova parcheggiata la vicino e trasporta Lance al più vicino ospedale. Presta attenzione agli uomini di Diaz che ti fermeranno ad ogni costo: comunque tu sei più veloce e sarà uno scherzo seminarli. Non ci sarà ricompensa. Riceverai una telefonata da Cortez, ma recati alla villa di Diaz; inizierai una missione non commissionata da nessuno. Dopo questa missione, automaticamente se ne bloccherà una nuova che sarà quella di eliminare Diaz assieme a Lance.
Spero ti sia utile..
Ho finito GT3 tempo fa ... ma a vice city devo ancora giocare!!
Cmq eccoti la soluzione completa (anche se credo basterà quello detto da Dark) : GT3 : Vice City - Soluzione
Ciao!!
Jaqen
Ehhhhhh ma tu gli dai tutta la pappa pronta..ora guarderà tutte le soluzioni e si toglierà tutto il divertimento...
A sto punto se vuoi ti scrivo anche i trucchi =|
ehi dark ma tu hai copiato la guida di ludus....
cmq no i trukki ce li ho gia ma nn mi servono per il momento......
ma il mio problema nn è liberare lance, ma SCAPPARE con la sentinel senza farmela distruggere dalle comet dei cattivi !!!!!!!
Infatti è da lì ke l'ho presa..
Bhe usa i trucchi per passare quel pezzo e poi li disabiliti..
be cmq ora ce l'ho cavata e pure senza trucchi !!!
dark tu l'hai finito ???
Io non c'ho mai giocato =))
Sapevo solo semplicemente dove poter trovare qualcosa che ti potesse aiutare ^^
Buon proseguimento di game..da quel che ho visto ti aspettano parecchie altre missioni =)
Saluti con la manina
così per pura curiosità, tu a ke cosa stai giocando ???
Ho smesso di giocare a qualsiasi cosa circa un anno fa..ho giocato poi solo a mafia,unreal tournament e quake 3 arena(finendoli)
Ora non gioco praticamente a nulla..ho ricominciato da poco a giocare a Quake 2 in rete..
Saluti con la manina
RHAEGAR!!! l'hai finito poi GTA Vice City?
Secondo me l'intera saga GTA è fantastica!!!!!
Mi ricordo ancora 7-8 anni fà quando scopri GTA 1. Era fantastico, tutte le missioni, le mappe enormi. Ci ho giocato per un anno.
GTA 2 era bella la gestione delle bande rivali (lo conoscete?), ma niente di rivoluzionario. Lo finii per amore di GTA1
GTA 3 fù la mia fine!!!!!! Il gioco più bello degli ultimi anni!!! E' devastante, bellissimo e ti prendeva in maniera assurda. Vi racconto che in casa mia ci giocavamo per settimane intere a turni tra tutti noi (la play non si spoengeva mai). Si fischiettava o cantava solo le canzoni di GTA ( ..... Push it to the limit....). Io conosco tutte e tre le città a memoria e riuscii ad arrivare a 97 pacchi senza trucchi (Anche con i trucchi non sono mai riuscito a trovare i 3 che mi mancavano).
GTA Vice City!!!! Che bello! la grafice migliora parecchio, è anche la guidabilità......ma...... non mi entusiasmò. come il 3. Vice City è fantastico ma era poco innovativo secondo me. Il 3 era la rivoluzione. Vice è solo un grandissimo miglioramento (il fatto che guidi il Vespino, o vai di katana, è fantastico!!!)
Siete d'accordo?
si sn perfettamente d'accordo, ma io ho preferito il vice city per l'ambientazione migliore, piu caraibica......
il due mi era piaciuto parekkio all'epoca...
l'uno nn ci ho mai giocato.....
purtrotppo vice city nn l'ho finito perke ho cominciato a giocare a need 4 speed underground.......
magari durante le vacanze di natale....
Wow ho giocato e sto giocando a tutti e due...sia GTA vice city che a Need for speed underground...davvero belli XD Mi piacciono tutti e due...prendono parecchio!