Ragazzi ma lo sapevate che è uscito il terzo volume in edizione speciale pelle di Drago?
Me ne sono accorto solo oggi googolando ma se n'è parlato da qualche parte? nelle news della barriera non l'ho proprio trovato.
oh, wow!
grazie della news! " />
Devo togliermi il dubbio, ma è sempre la stessa traduzione fatta da schifo delle altre edizioni ? In questo caso scaffare, scusate ma non si può.
Devo togliermi il dubbio, ma è sempre la stessa traduzione fatta da schifo delle altre edizioni ? In questo caso scaffare, scusate ma non si può.
Ahimè, l'unicorno c'è ancora se è questo che intendi
Notizia meravigliosa, dato che probabilmente acquisterò questa edizione (l'ho vista in libreria e mi ha colpito subito) !
Ahimè, l'unicorno c'è ancora se è questo che intendi
Speravo in qualcosa di più radicale, come una nuova traduzione, ma se siamo ancora agli unicorni nonostante la promessa di correggere gli errori più banali... Fare una edizione supefiga in questo modo mi pare un meschino colpo basso da parte di mondadori. Non voglio incitare la pirateria ma a questo punto prendete l'edizione inglese su amazon per supportare l'autore e leggete quella, se poi non sapete l'inglese passate... ok avete capito
L'unicorno è stato corretto nelle nuove ristampe dell'edizione oscar, il primo volume "pelle di drago" è purtroppo antecedente l'impegno di correzione preso dalla Mondadori.