ciao a tutti! ho trovato questo sito per caso andando alla ricerca su qls cosa riguardante la meravigliosa saga delle cronache del ghiaccio e del fuoco... e ho trovato questo sito stupendo dove mi sembra di essere a casa...
spero di conoscervi tutti e di chiacchierare finchè mi si paralizzeranno le dita sulla tastiera!
BENVENUTA TRA NOI!!!
spero di conoscervi tutti e di chiacchierare finchè mi si paralizzeranno le dita sulla tastiera!
....Carina questa!!!Benvenuta,e fai bene a sentirti a casa....praticamente ci sei!!!!Ciao
E VAI COL BRINDISIIIIIIII
ho trovato questo sito stupendo dove mi sembra di essere a casa...
e io ho trovato una nuova sorellina,immagino...
BENVENUTA SULLA BARRIERA!!!!!!!
ti aspetta il brindisi di benvenuto... :yup:
...e se passi in chat ci vedremo presto!!!
ciao!!^^
Hai trovato il forum giusto!
Benvenuta a casa giovane Stark!!
^_^ Benvenuta Sansa ^_^
/moderator mode on
MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
4 - Messaggio riguardante gli spoilers in avatar e firme
/moderator mode off
Benvenuta!
Ary
Benvenuta fra noi, Sansa.
Un brindisi in tuo onore.
trallallà...benvenuta a te!!
BENVENUTA SANSA!
BENVENUTA SANSA!!!!!
Wow, la famiglia Stark si allarga sempre di più: ormai abbiamo battuto su tutta la linea i Lannister, wahahah!!!
^_^ Brindiamo!!! ^_^
Benvenuta tra noi Sansa!!!
Jaqen
Tranquilla!!!Non c'è problema per questo!!!
BENVENUTA!!!