Salute a tutti!
Dopo una settimana di lurkaggio selvaggio del fora (segnalatomi da un vostro stimato membro) ho deciso finalmente di iscrivermi.
Che dire di me....leggo fantasy da una vita (tutta colpa del Conan Marvel e dell'Editoriale Corno che ne pubblicava le avventure in Italia) e nel corso degli anni ho sviluppato una terrificante idiosincrasia per tutto quello che è tolkienoide.
L'opera di artisti come Martin e Jordan, per fortuna, mi ha risvegliato il mio entusiasmo per un genere che credevo ormai irremediabilmente afflitto da pedestri imitatori del Maestro inglese.
Enough talk!
Se ritenete che ci siano discussioni vecchie o nuove che debbano far parte del bagaglio culturale di ogni niubbio (a parte netiquette e regole varie, ca vais sans dire) non esitate a segnalare.
Ciao!
BENVENUTO
Vai che si beve anche oggi =PpP
Benvenuto, milord.
Ti troverai bene fra noi, vedrai.
Un brindisi al tuo arrivo.
BENVENUTO LORD OF THE LOW FREQUENCIES! Mammina che nome lungo!!!
Un Per te!
Benvenuto Lord
Riguardo al regolamento... ecco qua...
/moderator mode on
MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
4 - Messaggio riguardante gli spoilers in avatar e firme
/moderator mode off
BENVENUTO LORD
Mammina che nome lungo!!!
In effetti....
Ed ho pure realizzato con un certo orrore che l'abbreviazione più comune del nick suona alle mie orecchie come quella di un personaggio assolutamente mitico di un altro fora che frequento. Personaggio a cui io non oso neppure paragonarmi....
Vabbé, la frittata e fatta....cercherò di rendermi degno di Lui.
I mod non si preoccupino, odio gli spoiler e sono anche piuttoisto fantasioso nel evitarli agli altri, come Stark (che mi ha segnalato il sito) già sa
Anyway, thanks to everyone!
Benvenuto!!!!
Ciao, benvenuto!
Ary
BENVENUTO LORD!
---> Benvenuto! <---
BENVENUTO LORD!!!!
^_^
Benvenuto Lord !!!
Guardando il nick+avatar+firma direi che suoni il basso , ottimo ... let's rock!
Jaqen
BENVENUTO!!!