Ciao! Ho 37 anni e sono una lettrice accanita. Per parecchio tempo svariate persone mi hanno consigliato di leggere questa saga ma mi sono decisa solo dopo aver visto un paio di episodi della serie tv. Ho gia letto tutta la saga in italiano e ora la sto rileggendo in inglese, in attesa che esca il prossimo volume. Mentre proseguo la lettura, giro in rete alla ricerca di tutte le teorie e ipotesi, anche le più strampalate, perciò è molto probabile che io finisca con l'essere attiva soprattutto in quei topics che trattano teorie.
Buona giornata a tutti!
Benvenuta Medusa!! xD
Benvenuta .
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Benvenuta tra noi Medusa! Qui tra noi troverai un sacco di teorie su tutti i personaggi! Non potevi trovare forum migliore.
Se hai voglia perchè non ci segui anche sulla nostra pagina FB? Così potrai restare informata su tutte le novità! " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Benvenuta nel tunnel, Medusa
Benvenuta, Medusa. " />
Benvenuta!
Ciao Medusa, benvenuta! ^^
Qui le teorie abbondano e ora di The Winds of Winter di sicuro aumenteranno, probabilmente diventando sempre più folli con l'avvicinarsi della pubblicazione, ora di A Dream of Spring saremo tutti matti " />
Comunque già il fatto che molte persone ti abbiano consigliato di leggere la saga è ottimo, di sicuro non ti mancano le persone con cui parlarne per ingannare l'attesa... oltre a noi ovviamente ^^
Ancora benvenuta tra noi e come per ogni nuovo iscritto, ecco anche per te il nostro
Benvenuta tra noi, Medusa .
Benvenuta!
Grazie!! " />
Di certo farò una visitina alla pagina FB!
Ora mi ci vorrà un po' di tempo per leggermi per bene tutte le teorie... XD Spero di non darvi noia uppando qualche topic vecchio, cercherò di moderarmi
benvenuta
bentrovata....Medusa...bel nick
Ciaoooooo sono in tempo per darti il benvenuto? " /> " />
Un po' in ritardo ma benvenuta Medusa!