mi rendo conto solo ora d' essermi isinuata senza neppure un doveroso saluto...
chiedo venia e cerco di rimediare ora...
Benvenuta fra noi!
Un brindisi a te, anche se in ritardo.
Non fa niente Dany !
Anzi,qualcosa fa...rischiavamo di perderci il tuo brindisi di benvenuto
quindi...
BEN ARRIVATA SULLA BARRIERA DANY
ALLA TUA LADY
BENVENUTA ALLA BARRIERA
BENVENUTA DANY!
BENVENUTA!!!
vai che si beve =PpP
Giusto pensiero Dany, anche se era ovvio che fossi
Benvenutissima!
Ary
Benvenuta Dany.
Se è un po' che sei qui sicuramente avrai avuto occasione di dare uno sguardo ai vari regolamenti... in ogni caso, visto che è il mio lavoro, te lo ricordo... (a proposito, Jaqen, a quando il mio compenso? )
/moderator mode on
MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
4 - Messaggio riguardante gli spoilers in avatar e firme
/moderator mode off
Un'ultima cosa. Molto carina l'immagine della firma, però mi pare un po' grande...
massì...brindiamo!!!!
c'è solo un problema....chi offre?
/me guarda se il proprietario è nei paraggi
nessuno in vista,bene
non farti problemi,qua beviamo a sgamo,quando arriva il conto ci si alza con aria distinta e noncurante,ci si approssima all'uscita e,se si è abbastanza sobri si scappa,in caso contrario si crolla a terra riversi in una pozza formata dal proprio vomito e si spera che nessuno faccia troppe domande....
Credo che tu abbia già capito che bella personcina sono...
beh, essendo una fanciulla posso anche avvalermi di un' arma infallibile...: sbattere gli occhioni con aria innocente sperando che qualcuno si offra di pagare per me (e francamente non lo invidio)...a questo punto si ringrazia con aria computa e solenne e ci si avvia malfermi verso l' uscita...badando a non scivolare su eventuali pozze di vomito, ovviamente.
Ehhhh ma che bella aria alcolica che tira da ste parti...
Benvenuta Daeneris !!!
Aggreghiamoci...
Jaqen
ihihihih mi aggrego anche io!!!! ^_^ ^_^
benvenuta Daeneris!!!!!
ciauzz
Gianluca
BENVENUTA DANY!!!!!!!
(DANY: )
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.