Salve a tutti. Mi chiamo Nicolò e ho 17 anni. Conosco da un po' questo forum e adesso mi sono anche registrato. Ho iniziato a leggere le Cronache da Settembre. Si sono rivelate una delle cose più belle e coinvolgenti che abbia mai letto.
Benvenuto tra noi giovane figlio dell'Estate! Alziamo i calici per te " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Salve Eddard! benvenuto
Benvenuto!!!
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Eddard concordo!benvenuto!
Benvenuto!
Benvenuto sulla Barriera Nicolò! ">
Si sono rivelate una delle cose più belle e coinvolgenti che abbia mai letto.
Non posso che essere d'accordo!
Welcome to the jungle " />
Molto particolare la scelta di accostare Eddard ai Greyjoy...
Benvenuto!! " />
Ciao Nicolò!
E' vero, la lettura delle cronache difficilmente lascia indifferenti, spesso si prende un posto speciale nel nostro cuore da lettore!
Sono contento che tu abbia trovato la voglia di entrare ufficialmente nella nostra confreternita di utenti de La Barriera, spero non ten e possa pentire in alcun modo " />
Scavando nelle varie sezioni troverai ogni cosa la tua curiosità martiniana possa suggerire e in più troverai tante altre sezioni dove poter parlare dei più disparati argomenti del nostro mondo reale.
Un consiglio: se vuoi restare sempre aggiornato sulle principali attività di questo forum e sui topic più interessanti che proprio non dovresti perderti, puoi anche iscriverti alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
A presto!
Cdp
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
grazie mille a tutti.
Benvenuto tra noi, Eddard Greyjoy . Effettivamente le Cronache possono essere molto coinvolgenti, troppo coinvolgenti. Per chi, in attesa della prossima dose...ehm, del prossimo libro, non sa come fare, consiglio vigorose dosi di forum .
Ed ora, come per ogni nuovo acquisto, il nostro...
benvenuto!!!
Benvenuto!
Ciao Nicolò!
Tornano finalmente i diciassettenni sulla barriera. Un passato ne sono arrivati tanti ormai passati alla maggiore età.. ce ne mancavano di nuovi! Spero tu possa maturare insieme a noi, felice di stare sui ghiacci eterni. Benvenuto sulla Barriera Nicolò! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"