Leggendo un topic più in basso ho visto che ci sono molti stimatori dei dark tranquillity..
A chi interessa e ha la possibilità di andarci il 28/11 suonano al Motion ( Zingonia (Bg) )
Il concerto costa 16 € per ora sinceramente non so chi suonerà con loro..io spero di riuscirci ad andare,live mi son sempre piaciuti molto..solo che zingonia è abbastanza fuori dalla mia portata per arrivarci =|
azz se volessi andare a tutti i concerti che mi gustano dovrei essere figlio del berlusca :P
cmq adesso le priorità sono i Grave Digger e i Dream Theater ^^ xciò nn ho $ x i Dark Tranquillity
Si anche io non sono messo benissimo in quanto a soldi,per fortuna c'è stato da poco il compleanno e ho ancora qualche fondo..
Purtroppo quest'anno li hanno distrubuiti proprio male i concerti,tutti ammassati nello stesso periodo..e ora hanno ripreso anche a farli in provincia di bergamo..andare lì per me è praticamente impossibile
Ho saputo che oltre al 28/11 suonano,sempre a zingonia il 5/12..per chi ci puo' andare..=((
Saluti con la manina