Entra Registrati
Dark Tranquillity..
° di °·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
creato il 13 novembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 13 novembre 2003 12:25 Autore

Leggendo un topic più in basso ho visto che ci sono molti stimatori dei dark tranquillity..

A chi interessa e ha la possibilità di andarci il 28/11 suonano al Motion ( Zingonia (Bg) )

Il concerto costa 16 € per ora sinceramente non so chi suonerà con loro..io spero di riuscirci ad andare,live mi son sempre piaciuti molto..solo che zingonia è abbastanza fuori dalla mia portata per arrivarci =|


S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 13 novembre 2003 14:02

azz se volessi andare a tutti i concerti che mi gustano dovrei essere figlio del berlusca :P

 

cmq adesso le priorità sono i Grave Digger e i Dream Theater ^^ xciò nn ho $ x i Dark Tranquillity :figo:


°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 13 novembre 2003 14:29 Autore

Si anche io non sono messo benissimo in quanto a soldi,per fortuna c'è stato da poco il compleanno e ho ancora qualche fondo..

Purtroppo quest'anno li hanno distrubuiti proprio male i concerti,tutti ammassati nello stesso periodo..e ora hanno ripreso anche a farli in provincia di bergamo..andare lì per me è praticamente impossibile ueeeeee.gif


°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 25 novembre 2003 19:36 Autore

Ho saputo che oltre al 28/11 suonano,sempre a zingonia il 5/12..per chi ci puo' andare..=((

 

Saluti con la manina saluto.gif


Messaggi
4
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE