Sto leggendo la regina dei draghi e, come sempre mi sto appassionando. Una curiosità mi assale chi è Jagen, è un personaggio molto strano, sono arrivato al punto che cambia aspetto e dona la moneta ad Arya. Ha qualche sorta di potere, sono troooppo curioso!! Non vedo l'ora di avere delle risposte.
Comunque Martin è troppo un grande, questo medioevo nudo e crudo mi sta appassionando!! Ciao a tutti!!!
Per avere delle risposte su Jaqen devi chiedere proprio a lui.....
O SOMMO JAQEN TU CHE SAI PIU' DI NOI (solo xkè hai letto il 7° libro ).....QUANTI POTERI HAI?
Cmq per [pAr] dovrai aspettare, xkè per ora non se ne sa poi molto di più...spero nel 7° Martin ci possa dare qualche notiziola in +!
Buona lettura
Polgara
sono arrivato al punto che cambia aspetto e dona la moneta ad Arya.
ma allora sei sul punto di leggere il capitolo secondo me più importante in assoluto del libro!! Per farti capire quanto grande sia Martin, aggiungo solo che nonostante si stia per pubblicare il settimo libro, quello che stai per leggere è talmente "significativo" che noi continuiamo a parlarne!
Ti invidio un po'!!!
Buona lettura!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Effettivamente la regina dei draghi è un romanzo alquanto criptico e solleva numerosi interrogativi... insieme a il regno dei lupi (A CLASH OF KINGS) penso sia il miglior romanzo della saga, quello più esoterico ed affascinante!
Tiz
Concordo con quanto detto da Tati. anche per me la regina dei draghi ed il regno dei lupi sono in assoluto i libri più belli ed avvincenti finora usciti... chissà il settimo!!!
Sono d'accordo con voi la Regina dei Draghi è forse il migliore dei libri della Saga, cmq se hai letto alcune delle nostre discussioni hai già capito che Jaq è un personaggio che ha lasciato in tutti noi un segno profondo, ancora apertissima è qui la discussione se e quando tornerà a farsi vivo, magari sotto le mentite spoglie di chissà quale personaggio, siamo certi che non abbia esaurito il suo ruolo e qui nel Forum si sta facendo forte la convinzione che sia legato a un altro personaggio solo apparentemente di secondo piano...Forel...