Cosa ne pensate??? Scrivete le vostre opinioni!!!!!!'
Addirittura? Che coppietta felice sarebbe, il nano storpio e la torturatrice senza orecchie! " />
Non è che ti confondi con la Moglie del Marinaio, una delle prostitute di Braavos che diventa amica di Arya? Se non mi ricordo male ha una figlia bionda e quattordicenne di nome Lanna (oh, ma che coincidenze, e guarda caso è nata proprio nel periodo in cui un nano di mia conoscenza incontrava una bella contadinotta...). Poi ci stia che, per rispetto del suo perduto marito, si sia inventata una cosa del tipo "vado a letto solo con chi mi sposa".
Se no leggevo che potrebbe essere la moglie di Gerion, lo zio preferito di Tyrion disperso in un viaggio verso Valyria, ma secondo me ha poco senso.
Lo so però il capo della compagnia del vento, il principe straccione, in cui milita meris dice che meris sarà tra gli infiltrati del continente occidentale che entrerà a mereen, e dice che come scusa del suo tradimento dirà di essere stata stuprata dalla compagnia. Poi aggiunge che ciò è vero, anche se da un altra compagnia (vedi guarnigione di castel granito secondo me ). Tornerebbe tutto, nata nel continente occidentale e stuprata da diversi uomini che ne pensi?
Se non ricordo male, Meris la bella è bionda, Tysha è mora.
Questo mi era sfuggito.... Potreste avere ragione voi però questo particolare di meris martin non lo avrà detto a caso.... Secondo voi chi potrebbe essere????