Mi capita di leggere in giro associazioni tra personaggi politici italiani e personaggi di GoT.
Ho pensato di creare una discussione, naturalmente dai toni divertenti, così almeno raccogliamo tutte le varie idee qui.
Non so però se la cosa è fattibile, aspetto l'OK dei moderatori prima di postare qualche proposta.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Bellissima questa discussione Lyra " /> sono una che li associa praticamente tutti
Daenerys Armada
Ahahah mi piace, mi piace
La cosa è una bella pensata, io mi devo trattenere mi devo trattenere......vero Vis ehhh! " />
Gil Galad - Stella di radianza
Bhr, Brunetta è senza ombra di dubbio assimilabile a Penny: pedante, noioso e con la voglia di darlo ai pesci come faresti con lei. Ma forse Penny è un po' più alta.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
un nano con la passione per le prostitute e la bella vita, ricco sfondato, furbo come una faina che si salva di fronte ad ogni morte certa...
di chi sto parlando?
Bè dai allora vado anche io!
lui è sempre stata la mia prima scelta per Victarion, prima ancora di qualsiasi attore:
mettetegli in testa un elmo a forma di kraken ed è perfetto!
Sempre in tema Greyjoy, lei mi ispira un po' Yara/Asha: non una bellissima, ma donna dal carattere strong:
Bè poi c'è l'ovvia, più Cersei di lei non ce n'è:
Pure in rosso Lannister, tiè!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Andreotti per me è un mezzo Varys/Tywin, l'uomo politico italiano per eccellenza privo di morale e avvolto dal mistero.
Berlusconi per me è Ditocorto, è impressionante quanto siano simili...
Sandro Bondi è Hodor
Stannis mi ha sempre dato l'idea del Bersani
Beppe Grillo è Macchia
Daenerys Armada
Beppe Grillo è Macchia
Non lo vedrei neanche male come Aeron Capelli Bagnati Greyjoy: affoghiamoli tuttiiiiiiiiiiii!!!
Bhr, Brunetta è senza ombra di dubbio assimilabile a Penny: pedante, noioso e con la voglia di darlo ai pesci come faresti con lei. Ma forse Penny è un po' più alta.
Mi permetto di dissentire.
Penny è l'estato opposto di Brunetta, è timida, buona e gentile, oltre a essere comprensibilmente ingenua vista la vita che ha fatto. Che poi possa non piacere o annoiare, mi sta benissimo ma paragonarla a Brunetta... no no no " />
Brunetta invece mi sa di viscido come Walder Frey
Daenerys Armada
io i politici, la maggior parte, li vedo come tanti Ditocorto, con meno intelligenza.
addentrandosi nella storia politica: Berlinguer-Stannis come li vedete?
Berlinguer smuoveva le masse, aveva un carisma straordinario, Stannis mica tanto...lo vedrei meglio come un De Gasperi, forse.
Daenerys Armada
Ma qui signori, conta anche la rassomiglianza fisica.
Gli Stark invece sono difficili...
Berlinguer smuoveva le masse, aveva un carisma straordinario, Stannis mica tanto...lo vedrei meglio come un De Gasperi, forse.
Berlinguer/Stannis non ce lo vedo proprio,ma neanche De Gasperi (che forse,per alcune cose,vedrei più simile a Ned Stark)
D'Alema ,che in un'altra discussione avevo ribattezzato come "sterminatore di premier",in realtà lo vedo più simile a Varys ("Le tempeste vanno e vengono, le onde s'infrangono e si ritirano, il pesce grosso mangia quello piccolo, ma io continuo a restare a galla."Ditemi che non è lui " /> )