Alla fine, anche a causa di difficoltà tecniche di recupero dei film "> , abbiamo visto La vera storia di Jack lo Squartatore su MTV (nessuna di noi l'aveva ancora visto)... Però terrò in conto tutti i titoli perchè il genere un-po'-horror-ma-non-troppo mi piace parecchio, quindi ancora grazie per tutti i consigli
Davvero? io ne sono rimasto deluso,ricordo tutta la pubblicità..."L'horror che ha sconvolto gli Stati Uniti" e via discorrendo...quando finì...ricordo...il mio "beh?" Ma che davvero?"
oh mio dio con the blair witch project ho avuto gli incubi per mesi.
avevo 9 anni e l'avevo guardato con una mia anica e sua sorella,ho avuto il terrore del canpeggio poi ahahah
Davvero? io ne sono rimasto deluso,ricordo tutta la pubblicità..."L'horror che ha sconvolto gli Stati Uniti" e via discorrendo...quando finì...ricordo...il mio "beh?" Ma che davvero?"oh mio dio con the blair witch project ho avuto gli incubi per mesi.
avevo 9 anni e l'avevo guardato con una mia anica e sua sorella,ho avuto il terrore del canpeggio poi ahahah
Da piccolo avevo paura di tanti film, però li guardavo uguale...ricordo che il Joker di Nicholson mi terrorizzava, ma allo stesso tempo non riuscivo a non guardarlo!! xD lo stesso con Jurassic Park al cinema xD
Ho pensato di recuperare questo topic visto che Halloween si avvicina e magari qualcuno cerca consigli
Intanto aggiungo un titolo a tema, The Houses October Built, uscito da un paio di settimane in America che mi ispira abbastanza (soprattutto perchè ho letto dei tweet di apprezzamento di Jensen Ackles e Aaron Paul ) però leggendo in giro le opinioni sono discordanti, si passa da film stupendo a schifezza colossale . Non ho ancora trovato però informazioni su se/quando uscirà anche in Italia.
Il trailer mi incuriosisce...
Di film recenti (visto che vecchi riconfermo quelli nella prima pagina) direi: Sinister, The Conjuring - L'evocazione e anche Stoker