Bè,su questo argomento nn ho postato tanto,ma quanto basta per far intendere quel'è la mia idea,anke io metto questo ultimo reply nella discussione.Daccordo kon Jaqen,credo sia giusto che finisca qui.
Era normale cmq che un topic come questo portasse a un dibattito moolto acceso, poi quando 2 modi di pensare nn combaciano è sempre difficile trovare un punto in comune....impossibile anzi....
Saluti
Dark Heart,per quanto riguarda te io inizio a credere che l'essere stati avversi fin dalle prime battute stia portando i suoi frutti:
Mi sembra che leggi solo quel che vuoi leggere...
potresti spiegarmi con quale coraggio tu accusi me di una tale vuotezza?tu che non hai fatto altro che interpretare il mio pensiero secondo una tua perversa ottica secondo la quale io sono una persona tanto vuota da avere bisogno di attaccare qualcuno per realizzarmi.Guarda che io accetto lo scherzo in ogni sua forma ma non mi venire a dire che ora stavi scherzando perchè non sono stupido al punto di crederci ok?
Non avrei mai pensato che si potesse arrivare alle offese personali dato che una discussione prevede il confronto con conseguente apertura mentale tale da accettare le opinioni contrastanti senza per questo andare addosso alla persona che liberamente esprime il proprio libero parere
A parte che io non ti sono stato avverso in nulla,tu hai una tua opinione io una mia,io rispetto la tua anche se non la condivido.
Continui a travisare quello che dico..lì addirittura c'hai visto un'offesa personale?
Mi accusi di cose che non ho neanche MAI pensato..ti accuso di essere vuoto?ma chi ti conosce?non giudico le persone che condividono la mia vita,figurati qualcuno di cui ho letto 2 righe su un forum..e dici a me con che coraggio di aggiudico certi comportamenti?tu che pensi di conoscermi a tal punto da sapere cosa penso,cosa intendo con una frase,che visione ho delle altre persone?
w le manie di persecuzione..
Se guardi bene quella frase che hai quotato arriva dopo che TU hai detto a me che me frego e che ho detto di voltare le spalle al futuro dei nostri figli etc etc..cosa che non ho mai neanche lontanamente accennato..dopo aver specificato più volte che non era quello che intendevo io..ma hai continuato a interpretare come volevi,anche quando ho detto che era il modo errato..quella frase era rivolta a quello..in quel senso ho detto quella frase..addirittura sai tu che ottiche ho io e le considerazioni che ho delle altre persone...bha...se davvero pensassi che non hai niente da fare nella vita che attaccare a caso le persone su un forum non ti avrei neanche degnato di una risposta,ma a differenza di quello che c'hai letto tu in quella frase,non è così e non sprecherei neanche tempo a chiarirti quella frase..anche se a questo punto non ne sono poi tanto più certo..
Non avrei mai pensato che si potesse arrivare alle offese personali dato che una discussione prevede il confronto con conseguente apertura mentale tale da accettare le opinioni contrastanti senza per questo andare addosso alla persona che liberamente esprime il proprio libero parere
Strane parole per uno che ha dato della tr**a,vacca,etc etc a una ragazza per un libro di cui non condivide i contenuti..
Un perplesso °·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·° saluta..
Vorrei chiarire la mia posizione:io,come molti con cui ho discusso sanno(primi tra tutti Mezzouomo e Aegon), non sono affatto il tipo di persona che censura le idee divergenti dalla propria o che attacca in prima persona chi non segue il mio stesso indirizzo di pensiero,al contrario sono sempre aperto al dialogo e se in seguito ad una mia risposta qualcuno può pensare che stia in qualche modo offendendo è sempre mia premura chiarire il malinteso(e di questo credo che mi possa essere testimone lo stesso Horza).
Se in questa discussione si è degenerati fino a questo punto credo che la colpa sia esclusivamente di un'incomprensione,non è infatti mai stata mia intenzione offendere Dark,soltanto che quando mi sono visto mancare di rispetto ho preteso che la situazione mi venisse in qualche modo spiegata come ho conseguentemente fatto io rispondendo per le rime(e che non mi si venga a dire che
non sia un attacco nei miei confronti dato che le motivazioni con cui Dark ha spiegato la frase sono le stesse che potrei usare io per quello che gli ho risposto senza averlo in precedenza però fatto).Mi sembra che leggi solo quel che vuoi leggere...
Inoltre
rappresenta proprio la difficoltà di capirsi che ha portato a tutto questo:se ho usato tali termini è soltanto perchè non condivido il modo in cui stà melissa s'è fatta pubblicità trasgredendo ogni regola del morale,mi spiego meglio per evitare di essere accusato di "bigottismo",i contenuti sono stabiliti in base al genere del libro e,per quanto questo genere non sia da me condiviso,non vuol dire che solo per il fatto che tratta di sesso sia inferiore ad altri generi quindi volente o nolente devo accettare che uno scrittore di questi non sia da giudicare ad un livello inferiore ad un martin;sempre di scrittore si tratta e per questo ci sarà quello più bravo e quello meno bravo ma il fatto che Melissa venga considerata migliore di altri autori,che magari trattano l'argomento in maniera più seria,solo perchè l'età è oggetto di scandalo mi sembra quantomai contestabile.Strane parole per uno che ha dato della tr**a,vacca,etc etc a una ragazza per un libro di cui non condivide i contenuti..
Quando io ho parlato di ciò che avevate detto riguardo al futuro(ovvero che considerando il fatto che finchè noi non cederemo a tale genere nulla di tutto ciò ci potrà toccare)intendevo dire che si sarebbe soltanto appoggiato un classismo che ormai risulta comunque dilagante,cosa che invece a parer mio va combattuta con ogni mezzo per il bene della comunità e non solo per il proprio...
Altra cosa:caro Dark,io non ho mai sperato nè voluto entrare nel cervello delle persone quindi se mi dici che io ho interpretato il tuo modo di vedermi ti garantisco che sei completamente fuori strada,io ho soltanto messo in evidenza ciò che tu hai detto sul mio conto ovvero che sono una persona tanto vuota di contenuti da capire solo ciò che conviene così da poter credere di avere sempre ragione,ma davvero credi che io non abbia altro da fare che stare su questo forum a prendermela con la gente per una mania di vittimismo perenne?non credi invece che scelgo di passare del tempo qua soltanto perchè mi piace avere un confronto con gente che non la pensa necessariamente come me?ti garantisco che non sei l'unico con cui ho avuto dell'attrito da quando mi sono registrato qua(vedesi i contrasti che ho avuto con Brynden,contrasti però risolti,anzi adesso Brynden è una delle persone che più stimo in questo forum e lui lo sa)eppure non sono mai arrivato a questo punto,ho sempre risolto quasi subito(so di essere particolarmente fastidioso a volte ma in fondo sono un essere umano).
Jaqen tranquillo,puoi fare il mio nome perchè sono perfettamente conscio di ciò che ho fatto:ho infranto il regolamento ma senza nasconderlo,è infatti fin dal primo messaggio che dico che i moderatori potrebbero trovare qualcosa da ridire(giustamente,non mi lamento affatto perchè svolgete il vostro lavoro)quindi la mia richiesta è di non censurare per mantenere intatto il valore dei messaggi perchè quelli che leggono capiscano alcune delle motivazioni per cui siamo arrivati a discutere tanto aspramente,ma se non dovesse essere possibile mantenere la versione originale dei messaggi non posso fare altro che chinare la testa...
se sei triste perke lei c**ava piu di te e fa piu soldi di te, allora sono triste anch'io !!!!!!
ma è a scuola con te?? siete in classe asssieme ??? e a scuola ke fa ??? come si comporta ???
ke scuola fa ? dove?
mmmm... la cosa si fa interessante................
X Rhaegar:non siamo in classe assieme,da quando guadagna quella montagna di soldi è diventata una bestia rara a scuola ma tanto siamo in sicilia quindi figurati quanti avranno il coraggio di farle vedere i sorci verdi per questo,non sono triste per i motivi che hai detto(anche se probabilmente scherzi)ma per quelli che ho elencato nel corso della discussione,a riprova della sua troiaggine(e del mio odio incontrastato nei suoi confronti)qualche giorno fa la maledetta c'ha provato spudoratamente con il ragazzo di una delle mie due più grandi amiche pur sapendo che lui era già sistemato da mesi...io certe cose non le posso tollerare,specie se possono causare dolore a quelli che mi stanno più vicini
Ma chi è :smack:
Ma chi è
fatti spiegare bene da derfel ke sicuramente ne sa + d me !!!!
Derfel ormai è innamorato perso della melissa
Derfel ormai è innamorato perso della melissa
Meglio la morte caro Mago,meglio la morte
odio=amore.
Ultimo avviso Mago
Vita=morte
Melissa P. + Derfel Cardan=40 anni
Questa non l'ho capita...
Ma che alludi?(<=questa è per il grande Sergio )
Ho letto sul Panorama gentilmente prestatomi di Raeghar Targaryen che gli studenti di un liceo bolognese si sono "fatti stampare sulle magliette i brani hard di Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire"
Qualcuno è in grado di dirmi che senso ha farsi stampare sulle maglie brani di un libro basato su comportamenti la cui condanna da parte mia è assoluta e che al massimo dovrebbero essere mantenuti nella sfera della vita privata e non sbandierati?
Cosa vogliono dimostrare questi ragazzi?
Ho letto sul Panorama gentilmente prestatomi di Raeghar Targaryen che gli studenti di un liceo bolognese si sono "fatti stampare sulle magliette i brani hard di Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire"
Qualcuno è in grado di dirmi che senso ha farsi stampare sulle maglie brani di un libro basato su comportamenti la cui condanna da parte mia è assoluta e che al massimo dovrebbero essere mantenuti nella sfera della vita privata e non sbandierati?
Cosa vogliono dimostrare questi ragazzi?
Hai centrato il bersaglio:
vogliono solo dimostrare di essere altri caproni che seguono il solito ideale corrotto imposto dalla grande idiozia umana:l'illusione.Si illudono di distinguersi così dalla massa,di andare contro "le regole","gli schemi" senza rendersi conto di essere vittime di una squallida mossa economico-classista
L'ignoranza regna incontrastata