Causa problemi di spazio, vendo i primi 9 volumi delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco in formato hardcover. Tutti i volumi sono in buone condizioni, con solo lievi segni di usura sui bordi delle sovracopertine.
La raccolta include anche i primi due rari volumi, riconoscibili per le sovracopertine di stile diverso da quelle venute in seguito. Anch'essi sono nello stato degli altri, sebbene il primo presenti un piccolissimo taglio sul bordo superiore destro della sovracopertina frontale.
La vendita riguarda il blocco intero, non si accettano richieste per singoli volumi. Il prezzo totale del blocco è di €150. Considerate che solo i primi due volumi valgono intorno ai €100 ciascuno e che il restante blocco, di prezzo di copertina, fa circa €150, cioè €75 se messo in vendita. Il prezzo finale è quindi molto conveniente.
La spedizione è ovviamente a carico vostro, ma se siete qui a Roma possiamo metterci d'accordo per una consegna di persona, in modo da fare risparmiare a voi i soldi della spedizione e a me il tempo di andare a spedire il piego libri.
Se siete interessati, contattatemi via MP.
Se dovessi cambiare idea e venderli separatamente io sarei interessato solo al secondo, che mi manca in copertina rigida.
Acquistarli tutti solo per avere l'unico che mi serve sarebbe esagerato anche per un appassionato come me :P
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Terrò presente la tua proposta allora, grazie .
Libri venduti e giunti a destinazione .