Oltre la Barriera 1 (AryaSnow, Lord Beric)
Oltre la Barriera 2 (Lady Lyanna)
Oltre la Barriera 3
Approdo del Re 1 (AryaSnow, Lady Lyanna)
Approdo del Re 2
Approdo del Re 3 (Lord Beric)
Approdo del Re 4
Approdo del Re 5
Grande Inverno 1 (Lady Lyanna, AryaSnow)
Grande Inverno 2
Grande Inverno 3
Grande Inverno 4 (AryaSnow)
Grande Inverno 5
Grande Inverno 6
Grande Inverno 7 (Lord Beric, AryaSnow)
Grande Inverno 8
Grande Inverno 9
Grande Inverno 10
Grande Inverno 11
Grande Inverno 12
Grande Inverno 13
Grande Inverno 14
Pentos 1 (Lord Beric)
Pentos 2 (Lady Lyanna, AryaSnow)
Pentos 3
Pentos 4 (AryaSnow)
Pentos 5
Forza gente, non vedo l'ora di uppare! " />
Oltre la Barriera: 2
Approdo del Re: 1
Grande Inverno: 1 e 7
Pentos: 2
" />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
OK, diamo per definitive Approdo e Pentos (mi avete tolto quel bel primo piano di Dany " /> ), forza gente, votate per le altre immagini!
Oltre la Barriera 1 (AryaSnow, Lord Beric)
Oltre la Barriera 2 (Lady Lyanna, LadyE)
Oltre la Barriera 3
Approdo del Re
Grande Inverno 1 (Lady Lyanna, AryaSnow, LadyE)
Grande Inverno 2
Grande Inverno 3
Grande Inverno 4 (AryaSnow)
Grande Inverno 5
Grande Inverno 6
Grande Inverno 7 (Lord Beric, AryaSnow, LadyE)
Grande Inverno 8
Grande Inverno 9
Grande Inverno 10
Grande Inverno 11
Grande Inverno 12
Grande Inverno 13
Grande Inverno 14
Pentos
Io voto
Oltre la barriera 2
Grande inverno 1 (anche se, a dire il vero, nessuna mi convince per davvero :/ )
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Allora, ho uppato le immagini.
Come potete vedere in un caso non ho potuto rispettare la volontà popolare e mettere l'immagine di Robert e Ned nelle cripte, perché se no si sarebbe accavallata al cadavere di Jon Arryn. Ho optato in quel caso per la seconda più votata.
La voce si può considerare conclusa, salvo ulteriori modifiche e correzioni! " />
Scusa, non mi è chiaro perché l'immagine di Ned e Robb nelle cripte si sarebbe accavallata e quella scelta no " />
Cioè,,, le dimensioni sono sempre quelle, no?
A me va bene anche questa, anche perché le ho votate entrambe :-P Però vorrei capire il criterio...
Bello mi piace!!! " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Scusa, non mi è chiaro perché l'immagine di Ned e Robb nelle cripte si sarebbe accavallata e quella scelta no " />
Cioè,,, le dimensioni sono sempre quelle, no?
A me va bene anche questa, anche perché le ho votate entrambe :-P Però vorrei capire il criterio...
Perché ho messo ogni immagine all'inizio del capitolo di riferimento, e quello delle cripte è immediatamente successivo a quello di Approdo, con il risultato che le due immagini sarebbero state pressoché affiancate con un filo di testo in mezzo.
Invece il capitolo del banchetto è decisamente più in basso.
Ho notato che tra i capitoli correlati manca AGOT07.
In realtà in un certo senso c'è: nella puntata si vede brevemente la scena del ricamo, anche se abbreviata.
Anche nel riassunto del capitolo infatti abbiamo inserito la prima puntata. Secondo me va fatta questa aggiunta anche qui.
Bene! " />
Fondatrice dei Comitati
Eccomi!! Dalla prossima settimana credo di rivedere GOT e quindi di partire anche qui!!
LadyE sei sempre l'unica a lavorare sulla serie tv? se si, hai fatto (o prenotato) altro oltre alla prima puntata?
Anche se ormai è finita molto indietro, avevo creato questa discussione per le prenotazioni dei riassunti della serie tv
Yeah!
Benvenutoooo!!! " />
Stiamo rivedendo la seconda puntata, c'è la discussione aperta! E' risultato un po' tanto lungo come riassunto, quindi lo dobbiamo un attimo ridimensionare.
Io sto rielaborando anche il riassunto della terza puntata, non l'ho ancora finito, ero oltre la metà, ma era ehm, troppo lungo anche quello " />" />.
Ah, c'è anche una discussione apposita dove si prenotano le puntate!
Fondatrice dei Comitati
Ok, ho aperto il link che ha messo Koorlick, guardo li!!