Allora il film coreano di cui parlavo si chiama Brothers of War..a me è piaciuto ve lo consiglio...l'unica cosa che non ho gradito è la rappresentazione dei nordcoreani..sembrano dei robot piatti(ma d'altronde sono il nemico )..
L'anno scorso nel ciclo oriente sempre su rai 4 vidi un bellissimo film coreano ambientato ai tempi della guerra tra nord e sud...stupendo, è uno dei pochi che mi ha trasformato in una fontana..ora non mi ricordo il titolo..forse qualcuno di voi l'ha visto..la storia ruota intorno a 2 fratelli della corea del sud che vengono arruolati controvoglia.
Ti consiglio 71: into the fire!!!! :)
Ho visto Yattaman per due motivi:
Uno perchè lo vedevo da piccola;
Due perchè sono un pò fan del protagonista che fa parte degli Arashi, il gruppo che canta la sigla di chiusura! ;)
Ah mah scusate non avete messo CROW ZERO!!!! L'hanno dato ieri sera su rai4!!!! replica lunedì a mezzanotte!!!!
Ah l'attore che fa Genji è quello che farà Lupin!!!! Il film dovrebbe uscire in italia a febbraio!!!! :)
71: into the fire ok ;)
L'attore che fa Genji e i suoi 2 ufficiali li ho già intravisti in altri film, anche il leader avversario e il capo dei motociclisti..comunque è veramente un bel film, sembrano banali scaxxottate ma le motivazioni che le 2 persone offrono a Genji e rivale sono veramente importanti.
Poi in alcuni tratti morivo . Non dico altro per non spoilerare :)
Per chi fosse interessato stasera(in seconda serata) su rai4 c'è Crows Zero 2 ;)
Rai4 si conferma il miglior canale in chiaro xD
Si è proprio vero!! XD
Dopo aver visto il primo mi aspetto tanto anche da questo..sembra che stavolta Genji&ragazzi si scontreranno con un altro istituto
Io devo sempre vederlo, ma stasera non posso